|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[BO] Nokia 2300 60 euro
Vendo per conto di un mio carissimo amico telefono cellulare nokia 2300 (la scheda tecnica la trovate qui) garanzia italia con scontrino del 26/07/2004 ultima versione sw, il colore è il graphite.
qui sotto 2 foto (cliccate per ingrandirle): ![]() ![]() dato che on-line i prezzi più bassi che ho trovato sono stati: -82 euro ma GARANZIA EUROPA -93 euro ma GARANZIA EUROPA contando quindi 85 euro come prezzo medio dell'europa (anche se quello che vendo é italia) 85-iva=70 euro ---> 60 euro + eventuale spedizione. Preferibile consegna a mano a Bologna (o zona) o da sabato prossimo a Varese-Milano-Como o zona. Altrimenti spedizione previo pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay. In vendita anche altrove.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! dai ragazzi! un ottimo muletto che italia si trova ancora sui 100 euro o poco +!
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
offro 50 euro spese di spedizione comprese...
se per te va bene... pagamento tramite ricarica postepay anticipato oppure scegli tu ma posticipato
Cesare Massimiliano Brandini Moltissime trattative positive sul forum! Ultima modifica di astarte : 08-11-2004 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto per 50 scambio a mano... grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.