|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Perdere 4 kg
peso 73kg e vorrei scendere sotto il muro dei 70...consigli?
escludendo la palestra perchè non ho tempo di andarci |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Perdere 4 kg
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quanto sei alto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Mangia meno.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mangia il giusto di quantita e qualita
fai un po di movimento ^^ non è difficile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono alto 1.76...
il dietologo lo escludo perchè mi sembra eccessivo andarci per 4 kg.. cercherò di mangiare meno..ma in generale a cosa devo stare attento che fa ingrassare di più? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io sono 1.80 x 70kg con molti muscoli ma la pancetta ce sta ancora -.-'
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
6 seghe al giorno... e se non bastano passa a 10...
cos' per un mese...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Un proteico mi sembra eccessivo per 4 kg (il proteico comporta la totale mancanza di carboidrati). In generale ciò a cui bisogna stare attenti sono i carboidrati e gli zuccheri. Sembrerà strano ma anche mangiare troppe verdure non va bene. Meglio non esagerare con la frutta (e cmq lontana dai pasti). Bevi tanto, almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno. Anche questa preferibilmente lontana dai pasti. ovviamente è importante il movimento. Facci sapere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dieta e sport [se non puoi andare in palestra, vai a correre la sera..almeno una mezzoretta dopo cena]
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Diminuisci dosi di carboidrati e aumenta le dosi di proteine, mangiando a pranzo carboidrati (sempre in maniera limitata) e a cena proteine, indispensabile consumo di frutta e verdura, aggiungo al tutto anche un po di attività fisica (corsa ad esempio) piegamenti, addominali e vedrai che non solo perderai i 4 kili, ma acquistari una certa reistenza fisica e i tuoi muscoli ne gioveranno.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si ma 1,76 cm x 73 kg nn mi sembra obeso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
L'unica cosa sensata che si è detta è stato il consiglio di mangiar meno.
Faccio presente che anche i carboidrati sono zuccheri, in un certo senso. Il vero problema probabilmente è l'alimentazione scorretta per il tuo stile di vita. Se ti interessa perdere 4 chili ci vuole veramente poco. La vera domanda che devi porti è: li vuoi mantenere poi questi 69 chili (bel numero...)?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te perchè ho detto proprio 69?! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Scusare, messaggio modificato
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Only dead fish swim with the stream. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Auguri!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oh mamma, la dieta dissociata....aumentare le proteine e diminuire i carboidrati.....
Mangiare alimenti con pochi grassi, preferire i grassi polinsaturi a quelli monoinsaturi (quindi meglio la carne bianca, il pesce, olio extra vergine d'oliva e anche le uova piuttosto che la carne rossa, i fritti, i dolci). Mangia porzioni piu' piccole (se consumi 2000 calorie al giorno e non fai sport mi sembra essenziale introdurre meno calorie per dimagrire). Ogni tanto lo sgarro si può anche fare, sempre senza strafare. Varia quanto più è possibile gli alimenti, non mangiare roba in scatola abitualmente, ne prodotti precotti o sottolio. Insomma prediligi gli alimenti freschi. Non abusare di pane e pasta e non digiunare. Cerca di sudduvudere le calorie di un'intera giornata in 5 pasti giornalieri: colazione, spuntino a metà mattinata, pranzo, merenda pomeridiana, cena. Per mantenere il tuo peso sarebbe molto meglio praticare anche sport, in modo tale da abituare il tuo organismo ad un metabolismo migliore (e non quello da vita sedentaria). In giro per la rete, e non solo, si trovano diete di tutti i tipi, che molto spesso sono molto pericolose per la salute (soprattutto quando gli effetti negativi si manifestano non a breve termine). Quindi non andare a cercare metodi di dimagrimento strani che promettono risultati miracolosi, usa il buon senso.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna Ultima modifica di S3N : 10-10-2004 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Peppe o sturot, ma c stai ricenn? O vulimm fa murì? Scusate lo sfogo, ma ci stava. Eliminare il pane e la pasta è una moda che ultimamente mi sta un pò troppo sul BIP!!
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vanno pesati e mangiati [conditi in modo leggero] in pasti diversi, ma non c'è bisogno di eliminarli..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

The Alpha Group
quickenzo Memorial