|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
i links dei 35 euro
salve, spero di non suscitare le ire di nessuno se metto qui questa discussione, chiunque sia autorizzato a muovermi "critiche" lo faccia... in realtà cerco esperienze vostre o di vostri amici/conoscienti a riguardo del fenomeno dei link dei 35 euro...
cerco di spiegare un po' in giro per la rete circola una sorta di catena di sant'antonio in base a cui ci si iscrive in un sito, credo che si debba contattare 10 persone e versando una somma pari a 35 euro si sviluppa una catena dove arrivati in cima si riceve un cellulare o altri apparecchi tecnologici... spero sia chiaro... secondo voi è una colossale fregatura? o ci sono speranze concrete... mi raccomando le vostre opinioni sono ben accette, ma di più lo sono i fatti concret grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e' la solita truffa riciclata del multilevel marketing.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
ancora co' ste' cose, quando capirete che nessuno da' niente x niente e che i guadagni facili non esistono ? Scusa se sono stato crudo !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma che crudo , non capisco come ci sia certa gente che ancora crede a ste cose .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Effettivamente funzionano.
Solo che se dai 35 euro ADESSO per un cell. di ultima generazione e ti rompi a publicizzare il sito ad altre persone... quando sei in cima alla lista... (sicuro + di 1 anno, anche 3) certo che ti arriva il telefono... solo che dopo 3 anni ne vale circa 35 euro. Vale la pena dare ora 35 euro e avere un cell. fra 3 anni... quando effettivamente ne varrà 30 euro? Ci vuole tantissimo tempo perchè tu vinca quel telefono e/o qualsiasi cosa. ATTENTI... ATTENTI... ATTENTI... Nessuno regala niente... a parte rarissimissimissimissimi casi. = FREGATURA
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Anche io investo lì.
E' sempre meglio affidarsi ai veri esperti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi candido alle elezioni...il mio motto:
"Italiani ricchi in 164mila anni" Ma lol
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.