|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Regalo per 2 anni insieme!
Ciao ragazzi
Fra 15 giorni faccio 2 anni con la mia ragazza! Che cazzo gli regalo!??? A parte cenetta al ristorante? Datemi idee... tenchiu!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
regalale un tesseramento anche per il prossimo anno, in tribuna rossa si intende
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Re: Regalo per 2 anni insieme!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Peccato non si di Milano...
CMQ PAZZA INTER, AMALA! Cosa LE regalo? LE! LE! LE! LE! NO GLI! NO GLI! NO GLI! OK? OK? OK?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
La cosa carina è che non hanno il profilo dritto, ma se li vedi di lato hanno la forma a "Z" (difficile da spiegare, scusa...). Punta su qualcosa che resti, IMHO. Cmq, devi poi vedere i suoi gusti... Io ho la fortuna che se regalo alla mia girl anche un hd da 80 gb, è come se le regalassi un collier (o quasi... No vestiti come regalo (IMHO), sì al fiore prima di uscire a mangiare, e ricorda che qualcosa che fa colpo è sempre ben accetta, dalla controparte... Auguri! Bau!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io direi qualcosa di poco impegnativo...
dei cioccolatini o delle caramelle per esempio...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io faccio oggi 2anni con la mia ragazza!
gli ho regalato un giaccone per la quale stravedeva... e 2 rose oltre a una bella cenetta in qualche ristorantino!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dipende dai gusti della tua ragazza.
Al mio moroso per un anno insieme gli ho fatto un lettore dvd/divx..qualcosa di simile potrebbe andar bene? Così avete la scusa per guardare qualche bel film insieme accoccolati
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io l'anniversario lo faccio giovedì prossimo...
le ho detto che se vuole qualcosa me lo dice, perchè se aspetta la sorpresa diventa vecchia...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che mi ricordi non ho regalato mai nulla per gli anniversari di fidanzamento, diciamo che è un accordo preso tra me e lei. Già ci sono n+1 feste e non si sa mai cosa regalare quindi abbiamo deciso di non farci regali, ovviamente si passa sempre una serata insieme e magari si cena fuori
Saluti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma se dopo 2 anni gli fai il regalo per i 25 che fai?
Andate fuori a mangiare e basta.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Cmq, per i 25 anni avrà già fatto 25 regali di compleanno e 25 di natale, non sono già abbastanza??? Bau!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seriamente: Ho già regalato e quindi da scartare: - Completino intimo "Yamamay" - Stampante-scanner-fotocopiatrice all-in-one HP - Fedine Breil (4 fedine di cui 2 satinate e 2 argento ecc...) - Bracialetti Breil della stessa serie sopra - Una volta a san valentino la portai in un ristorantino a Venezia in piazza San Marco e spesi 150 euro in 2!!! - Lettore MP3 portatile 256MB. - Un paio di mazzi di fiori. - Poi altri ma non mi ricordo +! Quindi vorrei qualcosa di originale... Preferirei no gioielli... No un viaggetto... No tecnologia... Il lettore DivX da tavolo no, in salotto ha un DVD-VHS... e poi i suoi mi stanno in culo... non voglio che lo usino pure loro!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
stessa cosa, poi però gli ho sempre comprato qualcosa a sorpresa [e lui c'è sempre rimasto male per non avermi potuto ricambiare il regalo] ma davvero un pensiero, una maglietta per il primo anniversario, due ingrandimenti di due foto per il secondo, per l'anno prossimo però sto contrattando le fedine
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
praticamente gli hai regalato due foto ingrandite??? scusa ma è il regalo + strano che abbia mai sentito |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Una scopata storica
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
anello dior in oro bianco
"gourmet de dior" alla mia lei l'ho preso con i brillantini per i prossimi anni mi sarà debitrice a vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.