|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Nec 2500 e firmware
Ciao a tutti!
da tempo non sento più parlare dei firmware per questo masterizzatore ![]() Ero rimasto al 1.07 beta 5 di herrie che lo trasformava in Dual Layer. Ho visto in giro che son arrivati al Beta 9a, qualcuno sà se hanno fatto miglioramenti? se sì che firmware consigliate per questo masterizzatore? Sapete dove reperire il 1.07 beta 9a? o se esistono versioni migliori? ho visto che c'è anche l'1.09a ufficiale ma solo per le versioni oem di altre marche però sempre nec 2500, sigh qualche firmware per il nec marchiato nec? help me please Ciauuu e grazie a tutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
uppettino!
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.