|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
I Migliori Film Ispirati Dai Fumetti!
Sta andando molto di moda produrre film che hanno come soggetto eroi dei fumetti.(sta per uscire spiderman 2 e sono in programmazione Hulk 2 ; X-man 3 ; batman 5 ; bataman vs superman.....e chi piu' ne ha piu' ne metta)
Secondo me il miglior film in assoluto che riguarda il genere dei fumetti rimane Batman 1. Secondo voi?? <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Spawn
Prepare to be.... VIOLATED |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Batman. Grandissimo Jack Nicholson nella parte del Joker
Superman: per via di Gene Hackman a fare Lex Lutor... Tra gli altri non ce n'è nessuno che mi abbia colpito o che mi sia piaciuto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-09-2004 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
A me son piaciuti il primo batman ed entrambi gli x-men.
Spiderman e Hulk (per non parlare degli altri batman)? ![]() ma cribbio! Stavo dimenticamdo Superman!! L'1 e il 2 mi son piaciuti Il terzo un po' meno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
spawn è buono però perde molto nella CG, è fatto malissimo il signor MALEBOLGIA...
peccato perhcè la sstoria regge gli x-men invece a me piacciono moltissimo! superman e batman mai entusiasmati |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Batman
Batman returns Spiderman X-Men X-Men 2 Superman Hulk non mi è piaciuto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il miglior film tratto dai fumetti e' Superman.
Non c'e' Batman, Catwoman, Spiderman, X-men, etc... che tenga.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cmq devo dire che anche spiderman è fatto molto bene la storia regge molto!
Deluso invece da hulk! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
In base a quelli che ho visto, direi Batman, Spiderman e X-man.
Spawn ha degli spunti interessanti, ma a mio avviso la sceneggiatura non era un granchè (vi riferite a quello di 6-7 anni fa, vero? Mi pare che ci fosse in programma un remake...). Hulk e x-man 2 non li ho visti. Gli altri batman...un gradino sotto al primo. Daredevil...mi ha affascinato, ma poteva essere sviluppato decisamente meglio! Bye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ne scelgo uno: spiderman.
mi è piaciuto un sacco, spero sia così anche il secondo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I primi 2 Batman sono fichissimi!!!Forse i migliori!Subito dopo viene Spiderman e a me è piaciuto molto anche Spawn (di cui sono un fan della serie a fumetti)...poi Daredevil non è male (abbastanza fedele),non mi è piaciuto Hulk e Superman non mi è mai piaciuto...X-men direi che è abbastanza bello ma coi fumetti c'entra poco!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Asti
|
Lo sapete che per Men in Black si erano ispirati da un fumetto americano che si chiama Men in Black
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda quest'ultimo la storia del fumetto e il suo svolgimento rendeva molto di più, imho.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai contenuti penso che il film piu' "impegnato" sia gli x-man, infatti la trama è carica di sfumature e vicende che ritraggono i problemi della nostra società(razzismo, superomismo......) Vi faccio una domanda! Secondo voi quale film ha la migliore colonna sonora?? Per me vince sempre Batman 1,seguito da spiderman <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Senza dubbio la traccia sonora di Superman in un magnifico DD 5.1
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Diabolik di Mario Bava
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Un gran bel film è sicuramente Paz! ispirato ai fumetti di Andrea Pazienza, veramente da vedere
http://www.filmup.com/sc_paz.htm Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi domando una cosa.
Ma i film è proprio vero che migliorano con il tempo allora. In molti topic si legge che Spiderman è una cagata pazzesca. Stessa cosa per Catwoman Hulk e tutti i film usciti ultimamente. Voglio portare la mia esperienza dato che il primo Batman lo andai a vedere al cinema una quindicina di anni fa. Più o meno nel '90 se non ricordo male. Sapete quali erano i commenti su quel film? Erano del tipo: -Cagata pazzesca -Mai visto un film più brutto -Cagata allucinante E tanti altri commenti simili. Mi ricordo bene di quel film perchè lo andai a vedere con alcuni miei compagni di classe. E poi andai a vederlo un'altra volta con mio cugino. E quasi tutti dicevano che faceva schifo. Anche sul Tv Sorrisi e Canzoni uscì un articolo che commentava quel film. Quasi tutti davano un giudizio negativo. A me invece era piaciuto abbastanza così come mi è piaciuto abbastanza Spider Man. Adesso dopo quasi 15 anni il film è diventato un mito. Ci scommettiamo che tra 15 anni Spider Man diverrà un bellissimo film? Secondo me anche quando uscì Star Wars la gente diceva che era una cagata pazzesca e ora tutti a dire che è un film stupendo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
akira
ghost in the shell heavy metal conan il barbaro ( anche se piu dai racconti) il corvo asterix ( i cartoni non il film) x-man flash gordon il primo batman sturmtruppen ( sulle striscie di bonvi) N.B.non sono in ordine di gradimento!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.