|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[RA+sped] Vendo Motorola V150 + accessori 3310
REGOLE:
1. Favorita la consegna a mano a Ravenna. Per le spedizioni tassativo il PAGAMENTO ANTICIPATO, anche se avete centomila post. 2. NON scambio. 3. Precedenza a chi acquista più cose in blocco. 4. Spedizioni a carico dell'acquirente. Vendo: - Retrocover con alloggiamento per 2 SIM Card per Nokia 3310, perfettamente funzionante, senza nessun graffio, Euro 15; - Auricolare CellularLine modello BOOM (tipo gli auricolari bluetooth, con giraorecchio e braccetto), colore nero, con tasto per risposta e chiamata vocale, mai usato, in Garanzia, ancora nella scatola originale, compatibile con Nokia 1100/2100/2300/3210/3310/3330/3350/3410/3510/3510i/3650/ 3660/5210/5510/6510/6600/7650/8210/8250/8310/ 8850/8890/8910/8910i/N-GAGE , Euro 8; - Cover per Nokia 3310 verde e bianca, fantasia, senza graffi, Euro 3; - Auricolare classico nero per Nokia 3310, mai usato, Euro 3;
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 01-09-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: M I L A N O
|
I N T E R E S S A T O
Ciao,
m'interessa il v150......!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Hai pvt con offerta e condizioni
ciao rispondi Buona vendita!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quasi quasi
Dai che concludiamo...................hai pvt........!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
C O N C L U S O !
Ciao Eric,
Ok affare concluso...solo che ci metteremo un pò di tempo....ste poste!!!!!!!!!!! Ciao al prossimo affare!!!!!!! Buona Vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
v150 venduto
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Latino, pagamento ricevuto, ma sto ancora aspettando il tuo indirizzo per la spedizione!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
interessato all'auricolare......ma l'auricolare è bluetooth vero??
magari se hai link così lo vedo,oppure se riesci fammi qualche foto ciao grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, l'auricolare non è bluetooth...
Ho scritto infatti che è tipo queli bluetooth come forma (con giraorecchio e braccetto), ma ha il filo come quelli normali. Fammi sapere se ancora interessato. Ciao
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
allora no.Grazie cmq x la disponibilità buona vendita
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.