|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pocket IE, AvantGo e emulatori
Ciao a tutti!
Dovevo, o meglio devo, fare delle pagine web per palmare. Ho farcito alcune mie pagine con un po' di javascript e provandole con l'emulatore queste non rispondevano. Allora ho scoperto che solo la versione 3.0 del pocket IE supporta javascript (vi risulta?). Avendo io solo l'emulatore ora non so bene cosa fare. Devo cambiare immagine del SO emulato? Come? Basta fare un upgrade? ho cercato ma nulla. Fra l'altro non riesco a far funzionare active sync con l'emulatore e nemmeno a mantenere le installazioni fatte(tipo il plug-in della macromedia)... ![]()
Michele Ultima modifica di mknollse : 07-10-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ho modificato il titolo della discussione in quanto mi sono introdotto un po anche nel mondo dei palm... Ho scaricato ed installato POSE (e' stato tutto piu' facile...)
Pero' vedo che non c'e' un browser. Ho cercato un po' e ho scoperto AvantGo che sembra essere davvero carino e supportare i linguaggi di script... Il problema permane in ogni caso: come installo (e salvo senza doverlo reinstallare ogni santa volta) l'user agent di cui sopra?? Una domanda OT: ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte una bozza, un documento, un disegnino nulla che mi spieghi l'architettura di un palmare (in generale... non sono uguali PPC e Palm vero?). Qualcuno mi spiega un po'? (apriamo un altro topic?) ciao e grazie a coloro che vorranno rispondere!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
Considerando che in viaggio avrei bisogno di navigare col palmare su questi siti: poste.it (nn riesco accedere al mio conto online) bancaintesa.it (idem) trenitalia.it (buff**i, nn si riesce neppure a controllare gli orari dei treni) tirrenia (idem come sopra) varie compagnieaereelowcost (nothing, nulla nada ![]() funziona invece google (che reindirizza pure ad una pagina specifica) e sorpresa paginebianche.it funziona benissimo (bravi). Se nn fosse che utilizzo il palmare anche come navigatore satellitare avrei già da tempo installato il linux al posto di quell'aborto di sistema operativo m$ (sto aspettando che perfezionino il dual boot) tutto questo su un palmare con pocketpc2200.
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 09-10-2004 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
Thunderhawk lo reputo il migliore (per il funzionamento in generale e la compressione delle img) ma funziona con una licenza a tempo. Con Netfront qualche sito che va con thunderhawk nn va e non ha la possibilità di ruotare lo schermo (bisogna utilizzare un tool specifico del palmare). Sto cmq pensando seriamente di passare definitivamente a linux anche sul palmare (ora lo sto provando ed effettivamente è già un'altra cosa). Se solo facessero una versione di tomtom per linux ipaq ....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
che distro stai provando? Familiar con OPIE immagino... Su che pocketpc? L'ottimale è lo pseudo dual-boot con linux sulla CF Ultima modifica di Rizlo+ : 11-10-2004 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
Avevo però dei problemi con l'orologio (guadagnava un'ora ogni 2 ![]() Per qualche giorno mi sembrava di avere un computer in mano ma sia per il problema dell'orologio, sia per tomtom sono tornato indietro su ppc2002 ![]() Magari più avanti prenderò un altro pocket con gps integrato da utilizzare solo come navigatore ed allora se ne riparlerà. Puoi linkarmi lo pseudo dualboot che nn sono riuscito a trovarlo? Devo rimangiarmi un'affermazione: quel c3ss0 di pocketIE riesce ad accedere al conto online delle poste.it
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 11-10-2004 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pocket IE, AvantGo e emulatori
Quote:
http://intimate.handhelds.org/docs/install-howto/ Questo link riguarda la INTIMATE, la distro "full-blown debian" che deve essere per forza installata su CF visto che pesa 130MB, per quanto riguarda OPIE mi ricordo che c'era la spiegazione per installarlo su CF ma non trovo più il link... Prova a spulciare sul forum di handhelds.org Ultima modifica di Rizlo+ : 13-10-2004 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.