|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Avvio automatico vncserver + amule
Ciao a tutti!
volevo sapere se e' possibile automatizzare il lancio del server di vnc, e sulla sessione da questo creata lanciare amule. Tutto questo senza dover fare il login, lanciare vnc, connettermi alla sessione e lanciare amule. Cioe' e' possibile limitarsi ad accendere il PC e dopo un po' potersi connettere a vnc e trovare linux gia' in download? Ciao a tutti e grazie dell'attenzione PS: uso fedora core 1
e xe tuto roto come primaaaaaaaaaaaaaaaa arda che mi go sentosinquantanni, e do ![]() ![]() Ultima modifica di Deo : 10-10-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
E' quello che faccio io! Però io ho Debian Sarge sul server e cambia la configurazione degli script init.d... (basta leggere la guida Debian per farlo correttamente)
C'è la guida sul wiki di amule: http://www.amule.org/wiki/index.php/..._at_Linux_boot
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie! ottima guida!
funziona quasi tutto se non fosse che amle non parte finche' non clicco sullo screen dove voglio posizionarlo! come fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto instalalndo blackbox!!
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.