|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Windows Installer KO
Carissimi non so cosa sia successo al mio povero pc cmq 2 giorni fa ho fatto un format generale di tutti gli hd 2 seriali e uno ide ho installato senza problemi xp poi ho installato sp1 e dopodiche ho installato sp2. Fin qui tutto bene ma... al momento di installare o driver della stampante o utility varie o programmi tipo adobe reader mi dice che non si puo installare nulla perchè windows installer è bloccato o nega l accesso all applicazione e in piu non funziona l applicazione cerca di win xp.... da cosa dipende dal centro di sicurezza del sp2??? aiutatemi per piacere grazieeee.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Re: Windows Installer KO
Quote:
http://news.swzone.it/swznews-12764.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille ora la provo e poi faccio sapere ancoa grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Windows Installer KO
Quote:
scusa, non c'entra nulla col tuo problema del windows installer ma perchè hai installato prima SP1 poi SP2? Sopra win xp puoi installare direttamente SP2. Lo hai fatto forse per la Java Virtual Machine di M$?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l ho fatto cosi senza pensarci ;-) ..ma se non dipende dal fatto del sp2 allora cosa è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.