|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sei gia cliente Fastweb? Allora non conti una cippa....
Ho un contratto wholesale con Fastweb a 2/mbits stipulato circa un anno fa. All'inizio andava abbastanza bene. Adesso è diventata una cosa indecente e alcune volte c'è tanta congestione che saltano anche i DNS ed io resto senza connessione. Come sapete tutti, adesso anche chi è in wholesale può avere sino a 7 m/bits. Ma Fastweb se ne fotte dei vecchi clienti - perché i nuovi clienti nella mia zona li sta attivando a 6/mbits - e non ne vuole sapere mezza di aumentare la banda lasciando i clienti che avevano 2/mbits in questa situazione disastrosa. E' il giochetto che hanno sempre fatto anche quando era disponibile la fibra e lasciavano i clienti in adsl . Siccome mi hanno rotto i coglioni.... ho deciso di denunciarli all'Autorità Garante delle Telecomunicazioni e ritengo che altri siano nella mia stessa situazione per cui invito a fare altrettanto. Tra le altre cose, pensano di avere a che fare con degli imbecilli:leggete la risposta di questo genio di Fastweb
" in merito alla sua segnalazione la informo che come le avranno riferito i colleghi, il suo contratto FASTWEB si basa su tecnologia ADSL Whole Sale l'unica disponibile per la sua abitazione. Tale tecnologia ha un limite fisico di banda di 2MBit/s. Non è possibile quindi ottenere una velocità maggiore di quella attuale." Cordiali saluti Giovanni Scanziani Servizio Clienti FASTWEB
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
I nuovi Clienti contrattualizzati dal 7 aprile saranno attivati con la nuova velocita’ prevista. L’applicativo per la verifica della copertura indichera’ una velocita’ “fino a 6 Mbit/sec” o “fino a 20 Mbit/sec” in funzione della copertura. A partire dal 28 Aprile inizierà il processo di migrazione alla nuova velocita’ di banda, per i Clienti contrattualizzati dal 6 marzo al 6 aprile e successivamente per tutti gli altri Clienti FASTWEB. Si precisa che, per i nuovi Clienti contrattualizzati dal 6 marzo al 6 aprile, l’applicativo per la verifica della copertura indichera’ gia’ dall'11 marzo la velocita’ fino a 6 Mbit/sec” (anzichè a 2 Mbit/sec). http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=55724&page=3
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
abbi pazienza aumenteranno anche te
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
OT tra 3 giorni sarò un operatore tiscali se volete + info contattatemi in priv /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma niente, abbiamo solo un po' lietamente sghignazzato senza cattiveria
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
naaaa mica, calcolando che ove arriva tiscali arriva fw non è coperto da alcun ull
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.