|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
aiutatemi!!SP2 maledetta!
Ciao
Da quando ho installato la sp2 su windows xp, ogni volta che apro una cartella che contiene file multimediali (audio o video) si blocca il pc!!!! Devo killare il processo drwatson (anzi i processi perchè ne apre 2). non posso più ascoltare i miei mp3! ![]() ho anche disabilitato l'anteprima e la visualizzazione classica delle cartelle windows ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
cioe' : non e' che si blocca se apri l'mp3, si blocca
se apri una cartella che contiene un mp3 addirittura ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o mp3 o file video... qualsiasi cosa multimediale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me si piantava con i video ma ho risolto il problema disistallando gli xvid e installando i nuovi codec
anche con gli mp3 ho trovato un rallentamento ma solo quando nella finestra vengno mostrate tutti i dettagli altrimenti va normale però sul fatto degli mp3 non so se è il sp2 o il fatto che nella cartella ce ne sono tantissimi per gli xvid è un problema sicuramente riconducibile al sp2
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che strano....
ho notato questo : sono solo 2 le cartelle incriminate, 1 su un disco e 1 su un altro... altre cartelle con file simili vanno tranquille... eppure ho anche fatto un chkdsk /f nessun errore sul disco ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai già escluso i problemi noti?
tipo aggiornato le directx e Dr.divx? se li hai ovviamente... inoltre hai per caso Kazaa Lite? se sì... proverei a levarlo almeno momentaneamente per prova
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
divx e dx sono aggiornate....
in effetti lo fa da quando ho messo kazaa lite... dici c'entra qualcosa??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Disabilita la funzione DEP.
Trovi come fare con una rapida ricerca su google. Ho fatto la stessa cosa su un computer di un amico e abbiamo risolto il problema.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho sentito in giro che kazaa lite può creare questo problema
prova a disinstallarlo o ad aggiornarlo
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie, ora non si blocca più... però "crasha" explorer ![]() la cartella si apre tranquillamente, solo che alla prima visita...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tolto anche l'opzione DEP e tutto è tornato alla normalità...
![]() grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.