|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD+RO+SPED.] Vendo Abit KV8 Pro socket 754
Vendo come da titolo una NUOVA FIAMMANTE Abit KV8 Pro socket 754 con il nuovo chipset via k8t800pro (Supports 1GHz Hyper Transport)
veramente nuova comperata da deepoc il 11/07/04 ..... completa di tutto ...... come nuova ! vendo causa passaggio a nuova DFI lanparty per athlon64 nforce3 - 250 ....... voglio provare sta nuova bomba ! ora la mia Abit KV8 Pro monta il bios 15beta ( il bios 15beta ha in + la possibilità di avere agp/pci fix + molti libero + vdimm a 2.9 + altre cosettine molto utili per oc .... ho provato ad oc fino a 232 super stabili di bus con ram in sincrono ( + su non sono andato causa ram ...... ![]() come ripeto la scheda avrà pochi gg di vita visto che poi in agosto sono stato in ferie ....... PREZZO PAZZO : 75 EURO TUTTO COMPRESO DI SPEDIZIONE IN J+3 ... ( ora viene venduta a 103 euro + iva ..... ho tolto in + 23 euro ... mi sembra un buon prezzo anche se sono sempre disposto a dare una limatina pur di venderla al + presto possibile ) desidero essere pagato con bonifico o vaglia anticipato, spedisco subito dopo aver ricevuto la scanarizzazione della ricevuta del versamento ...... non scambio a mano ...... sono sempre fuori per lavoro e non riesco fare scambio a mano è per quello che regalo le spese di spedizione in j+3 allego link per info sulla scheda : http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...E=Socket%20754 x info sono sempre a completa disposizione !!! PREZZO MODIFICATO ....... HO LIMATO DI 5 EURO ....... DA 80 A 75 ....... VENGHINO SIGNORI VENGHINO !!!!!!!!!!
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 01-10-2004 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
forse ho un amico che è interessato...però lo potrò sentire solo domani...appena so qualcosa ti faccio sapere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
codaz, ci penso un attimo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao luciferme .....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
in coda.
xkè la vendi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come ripeto la vendo causa passaggio a nuova piattaforma nforce3-250 ...... voglio provare la dfi ......
me questa abit è fantastica e mi piange un pò il cuore a venderla .... ![]() ricordo che con il bios 11 si riesce ad avere il vdimm a 3.20 ...... e con un trucchetto software ( con il nuovo prog. a64clk ..... ad avere sempre il molti libero ..... ) QUINDI OTTIMA ANCHE AVENDO BH-5 !!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
in coda...ti do conferma entro stasera!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK !!!!!!
avviso tutti che vorrei concludere il + presto possibile ...... al primo della lista ...... si può passare il pvt !!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il primo credo sia liceferme ...... aspetto una risp .....
( in questo caso si può fare come al soito tramite Renzo ! sempre se lui è daccordo !!! ) se cmq luciferme lascia passo a nexius ......
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
come ti capisco...l'ho appena ordinata...la DFi dico... ma sto prog che dici funge ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
In coda... poi si vedra'...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SI SI funge ......... libera tutti i molti ...... logicamente verso il basso ......
lo si può far eseguire in automatico ad ogni avvio di windows facendo semplicemente un chiave di registro in hklm sotto alla voce run -> e far partire ad esempio se il programmino è in c: c:\a64clk 10 ........ per avere il molti a 10 ..... e così via ... nel mio caso io ho un amd64 3400+ ..... ho molti libero da 5 a 11 ..... provare per credere ...... funge solo per amd64 però !!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bene....appena arriva la kv8 si prova quello e i bios che hai linkato
Thnx... sulla lp discorso a parte.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
domanda per amd4ever: la scheda non supporta il Barton vero? il socket è diverso giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
socket 754 e non socket 4 (462) ....... quindi non supporta il barton ......
![]() |
#16 |
Senior Member
|
regalo al + veloce un cd con tutti i bios da me provati ...... con breve spiegazione ....... venghino venghino siori !!!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
avviso tutti che domani non sarò online se non prima delle 17:00 / 18:00 .........
quindi non spaventatevi ........ ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Mi metto in coda per un amico.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
il mio amico sta valuntando anche un'altra scheda...mi da una risposta definitiva domattina cerso le 6,x cui appena mi alzo ti dico se la prendo oppure no...
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 30-09-2004 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
luciferme hai pvt x info .......... se dovesse andare in porto Renzo ci sta ????????? toc toc Sig.Renzo lei è disponibileeeeeeeeeee ???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.