|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Pensate che possa essere utile per un adolescente o per una persona timida il consigl | |||
| Si e scaricherei i file in questione all'istante |
|
6 | 13.64% |
| No, ma cosa ho da perdere? Li leggerei in ogni caso. |
|
16 | 36.36% |
| Sono un caso disperato? |
|
3 | 6.82% |
| Non sono timido |
|
2 | 4.55% |
| Non scaricherei quei file perchè non li ritengo utili... |
|
17 | 38.64% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se trovaste su internet una guida intitolata...
Come vincere la timidezza
Come trovare una ragazza Come essere un po' meno fessi La scarichereste? Perchè ve lo chiedo? Perchè pensavo che prima o poi dovremmo scriverla. Quanti probelmi si affrontano durante l'adolescenza? Quante volte ci piacerebbe poter tornare indietro? Insomma credo che chiunque abbia passato i 23/24 anni vincendo problemi e timidezza abbia molte cose da insegnare a chi è più giovane di lui. Voi cosa ne pensate? In altre parole: Pensate che possa essere utile per un adolescente o per una persona timida il consiglio di qualcuno (non necessariamente il mio) più grande e leggermente più maturo? Ultima modifica di gik25 : 10-10-2004 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
do un'occhiata e dopo 3 righe mi
accorgo se è una boiata o meno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la organizzerei in sezioni: TIMIDEZZA Manuale di comportamento: cos'è la timidezza e come si vince Come trattare gli amici e i "nemici" LA TIMIDEZZA E LE RAGAZZE Timidezza, la nostra maschera, il nostro carattere, ecc La donna come oggetto La visione femminile del mondo ed errori ricorrenti maschili Come trovare una ragazza (errori e comportamenti corretti) Logiche di coppia: Gestione del rapporto di coppia Ragazze e mogli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai un approccio ingegneristico alla psicologia che non condivido
in certe cose bisogna sbattere il muso da soli per imparare, non ci sara' mai un manuale per imparare a vivere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E comunque, se ho un dubbio o un problema, meglio un "caldo" amico che una fredda guida.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Se trovaste su internet una guida intitolata...
Quote:
certo! parlarne con qualcuno potrebbe servire sicuramente. per quanto riguarda la guida il problema è che ognuno ha problemi soggettivi per cui non potrà mai esserci una "tutorial" generale che possa risolverli completamente. (gli psicologi esistono per questo motivo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
sarei il primo a scaricarla
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Se trovaste su internet una guida intitolata...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

|