|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
[Tutorial] Installare Debian Sarge
Debian sta facendo passare la versione Sarge (in data 13 ottobre 2004) dalla versione Testing a Stable, sostituendo la ormai famosa versione Woody.
Questa guida ha lo scopo di aiutare nel processo di installazione, grazie a numerosi screenshot e, dove possibile, con l'ausilio di GIF animate. La guida nasce con l'esigenza di descrivere il processo di installazione utilizzando il nuovo installer della Sarge che risulta diverso (a volte anche molto) dal vecchio installer della Woody, e cerca di trattare tutti i punti prima e dopo l'installazione, che sono molto importanti per avere un ambiente desktop accogliente. http://fabrizio.ciacchi.it/guide.php?pagina=sarge |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ben fatto, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ottima guida complimenti!
ti volevo chiedere un lume riguardo a qemu... io l ho usato con successo per far partire e provare un paio di sistemi, pero senza salvare nulla su hd. vorrei capire se è possibile salvare come fa vmware su un disco virtuale che ti crea qemu. se è possibile mi puoi pastare la linea di comando che hai dato e/o il procedimento da te utilizzato? grazie in anticipo
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.