|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ordinato un Lite-On 1633 e mi arriva un NEO; ma che roba è???????
Ho ordinato in uno dei tanti store che vendono materiale informatico un Lite-On 1633 quello che insomma masterizza i Dual L. a 2.4X
morale della favola questa sera mi arriva il pacco e dentro ci trovo un NEO di cui onestamente non ho mai sentito parlare.... il prodotto in questione è questo NEO il bello è che è anche più veloce del Lite-On DVD+ 16X DVD- 16X DVD DualL 4X ..... che faccio; me lo tango o lo rispedisco?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
il nome è cazzuto (se letto per intero... altrimenti sembra "bubi" di sylvester stallone
![]() provalo tenendolo esterno.. altrimenti si graffia la carcassa se lo monti... fai una prova di scrittura/lettura e posta gli screen ![]() se fa schifo lo rispedisci indietro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
con che programma lo testo?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non aprire i cd del sw in bundle altrimenti credo che tu non possa piu' esercitare il diritto di recesso..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.