|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
Campione Salvatore Carlo ?
scusate l'intrusione ma c'e' stato uno sbaglio da parte delle poste nel consegnare un pacco ed io vorrei rimandarlo al mittente.
se qualcuno conosce questo signore puo' farmi contattare al mio indirizzo di posta grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non è questo il forum adatto per parlare di queste cose, ce ne sta uno apposta.
Scicuramente i moderatori ti chiuderanno il thread. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
ho usato questo perche e' il piu' frequentato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, io lo conosco, e' utente del forum e ci ho anche trattato... ma voleov madarti il nick in pvt ma hai i pvt pieni, ora gli mando un pvt a lui e to contattera'
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Eccomi ti ho mandato email, sono un po' confuso a dire il vero.
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è un utente del forum
![]()
#7 |
Senior Member
|
CONTATTAMISUBITO PERCHE' TI E' ARRIVATO UN PACCO CHE DOVEVA ARRIVARE AD UN A LTRA PERSONA!
MA NON CAPISCO COME E' POSSIBILE IL NOME E L'INDIRIZZO SUL PACCO NBON SONO I TUOI! QUESTA SDA LASCIA I PACCHI OVUNQUE! TI MANDO I MIEI DATI PERFAVORE CONTATTAMI CHE DEVO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA GRAZIE SEI STATO GENTILISSIMO! ![]() ![]()
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 08-10-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
evviva l'onestà!!!!!
![]() adesso però si va tutti dal corriere e lo si mena di brutto ![]() come cavolo è possibile |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' semplicemente una storia allucinante! Il programma delle lettere di vettura (di Eboost Sda) ha associato il nome del mittente all'indirizzo di momo03 (al quale avro' spedito qualche cosa in passato) , gia' non vedo come si possa far firmare e ritirare qualcosa a qualcuno che non risul ti abitare in un dato luogo, ma la cosa allucinante e' che l'indirizzo sul pacco ed il nome(non la lettera di vettura) erano esatti quelli sono stati compilati manualmente e sono giusti! Domani mi sentono apro una pratica alla Sda. momo2003 aspetto tue notizie. Ti ringraziio in anticipo per la tua onesta' Fatti sentire perche ho solo il tuo indirizzo ma non il numero di telefono
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ora mi avete incuriosito, il pacco conteneva componenti di valore?
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ragazzi allucinante ho spedito una 9800pro a Damida.... è arrivato solo lo scatolo con il Cd dei Driver
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcosa di osceno!! ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
chiudo poichè mi pare sia stato raggiunto lo scopo di riuscire a contattare l'utente da parte di momo2003
![]() qualora vi siano altre esigenze, potete scrivermi in privato
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.