|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pisa
|
Aiuto urgenteeeeee!
ho il cognato col pc impallato da una pagina con sù scritto piracy alert, ho chiesto cosa avesse fatto, e lui mi dice che candidamente ha istallato superam free, poi "ha tentato(e non dico come..." la registrazione, e gli è apparsa stà pagina che si ripresenta ad ogni avvio del pc.
Come la posso togliere? Uccido il cognato? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Riavvia il pc in modalità provvisoria (se hai XP tieni premuto F8 fino alla maschera di scelta) e poi disintalla il programma.
Fammi sapere. CIAU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pisa
|
il programma l'ho già disistallato, è quella maschera cretina che pianta il pc in avvio, dopo lo lascia partire ma ad ogni avvio si ripresenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
installa SpyBot e in modalita provvisoria scansiona tutto,..magari controlla anche le voci di startup e leva il prg
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
CONCORDO .
PS Franied, anch'io sono di Reggio Emilia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
mah strano... se vuoi levare qlc dallo startup l'unico modo è andare nel menu di spybot utilità->esecuzione automatica ,altrimenti usi msconfig...
![]() cmq apri regedit e controlla anche qui: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.