|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Cosa cambiereste di voi
C'è qualcosa che non va nel vostro modo di pensare o agire, nel vostro carattere o nel vostro lavoro che cambiereste volentieri? Perchè non ci provate?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io cambierei gli altri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cambierei la ciccia
![]() Nel senso che preferirei essere più snella: cmq mi sto adoperando con dieta e palestra. A livello di carattere cambierei la mia acidità/permalosità ed incazzatura facile... A correggere questo difetto ci provo, ma non è mica facile ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
di me vorrei eliminare completamente la mia timidezza quando mi trovo con qualche esponenete dell'altro sesso verso il quale provo attrazione non solo fisica.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() La permalosità invece è troppo difficile, è anche per me un problema. Finisce che in un modo o nell'altro si capisce sempre quando me la prendo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Si, vorrei riuscire a mandare a quel paese le persone con nonchalance .
Vorrei riuscire a dirgliene 4 ( il cazziatone)a chi se lo meriterebbe ma mi trattengo dal farlo. ![]() ![]() ![]() ![]() invidio chi riesce a farlo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io niente
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Cosa cambierei?
Tante, troppe cose, forse. Vorrei essere più paziente, vorrei essere più sereno, non cadere in preda all'ansia per sciocchezze. Smettere di innervosirmi per niente, di perdere la calma con persone che non hanno colpa di non so neanche io cosa, smettere di rendermi così antipatico a queste persone...Smettere di farmi seghe mentali per qualsiasi cosa, smettere di fissare sempre dei punti senza focalizzare mai l'attenzione su qualcosa, col risultato di collezionare sempre nuovi punti senza mai raggiungerne uno... Vorrei smettere di dare a vedere che credo molto in me, gettare la maschera, e credere finalmente, davvero, in me... Mostrare il vero me... Vorrei smettere di avere paura del tempo già da ora... Paura di non riuscire a realizzare qualcosa prima che sia troppo tardi.... smettere di pensare allo stesso tempo di essere già stanco, spesso, a questa età.. Smettere di essere troppo sensibile...ed essere più duro E così indurire anche il mio cuore....e smettere di essere debole dove gli altri sono più forti. Smettere di sentire un'irrefrenabile desiderio di piangere, spesso senza motivo... Riuscire a concentrarmi su ciò che è reale, concreto, su ciò che mi circonda ed è la mia vera vita e il mio vero futuro, senza sprofondare in sogni senza senso o senza futuro.. Essere più contento, soddisfatto, di me, dei miei cari, della vita che mi è stata data... Essere più capace di affrontare paure, emozioni... Porre fine ad un'assurda alternanza di deliri di onnipotenza a istinti suicidi... Ci sono tante cose che cambierei di me...ma soprattutto, ci sono troppe cose che di me vorrei capire, più che cambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Nicky è cicciottella!!! Cicciottella! HA HA HA HA HA... PS: io cambierei il fattoi che prendo troppo in giro le persone. ![]() PPSS: Nicky, la ho ancora con te per quel thread sui film demenziali... che ti devo dire, a me a rimasto li!
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma se qualcuno potesse cambiare il suo carattere rimarrebbe ancora lui? Domanda alla Marzullo, ho i nervi e mi escono domande stupide
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Vorrei cambiare il mio pisello è troppo grande ed ingombrante e non trovo mai mutande della mia misura
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
solo il portafoglio, ma ci sto lavorando.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
fisicamente abbastanza
![]() caratterialmente forse il mio essere troppo acida, ma mi serve come autodifesa per compensare la mia ingenuità... forse dovrei ridimensionarle ambedue.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cambierei la mia timidezza imbarazzante quando ho a che fare co una ragazza che mi piace
altra cosa mi piacerebbe essere un po piu bastardo e egoista,penso troppo a chi mi e vicino e non do la giusta importanza ai miei interesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
UNA MAREEEAAAAAA!!!!!!!!!
La cosa + importante ORA???? Vorrei essere + bastardo... (quel tanto che basta per aspettarmi "bastardate" dalle persone a cui tengo e non restare di merda).... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.