|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
secondo voi quando sparirà??
raga secondo voi il bus agp e conseguentemente le schede video agp quando scompariranno dal mercato lasciando posto alle pci-e????
e quando realmente servirà il pci-e???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Fra 2 anni mi sa che ci saranno solo pci-e.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io spero che faranno mobo con sia lo slot pci-e che con l'agp.
bho non si sa ancora niente. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco aspettare piuttosto che rpendere un ibrido... tanto in tempi attuali sta cambiando tutto... DDR2... socket... SATA... etc...
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fine anno prossimo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che la risposta + vera è fra tre anni. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sparirà nel momento in cui le aziende che fanno le schede madri lo decideranno, sono loro che pilotano il mercato, fino a quando ci saranno in produzione schede con stardar agp i produttori di schede video non avranno interesse a smantellare linee produttive, al limite smetteranno gli sviluppi per premere sul nuovo standard.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Il sata è dimostrato che nn offre grandi vantaggi in termini di velocità, solo nelle architetture raid hai qualche vantaggio, oltre che avere meno caos nel Pc. Il bus agp con le vga di oggi è quasi alla frutta e fra una o due generazioni di gpu diventerà un collo di bottiglia, e visto il ritmo al quale si rinnovano le sk video, ti lascio immaginare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
A proposito, qualcuno produce ancora schede video su bus PCI?
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se facessero delle periferiche (lettori/master) serial ata sarebbe perfetto. Il sata è di una funzionalità pazzesca.. Io dico che già a Natale prossima molti di noi saranno PCI-Exp |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Quote:
Giusto, ma anche fino a quando il mercato richiederà una certa qantità di soluzioni su AGP, le aziende (almeno in teoria) dovrebbero continuare a produrle. L'affiancamento tra AGP e PCI è durato 3 anni abbondanti se non ricordo male per cui speriamo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ne pensate mi conviene??? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha fatto la sua porca figura con giochi del calibro di max payne 1 e 2 , mafia, e molti altri giochi che sporemono il pc e soprattutto la mia scheda video. se la mia config ti metti le mani nei capelli: amd k6-2 500mhz, ram 184mb, hd 8gb, scheda video trident 8mb cambiate da una settimana da una radeon 7000 64mb(PCI per la mia cazzo di mobo non ha lo slot AGP vedi un po te? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.