|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Polentoni
Io non ne faccio parte ma visto che nessuno ci ha pensato......quanti ne siete?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Polentoni
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: Polentoni
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Re: Re: Polentoni
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Polentoni in che senso? Pigroni?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In effetti io posso essere considerato un polentone terrone o viceversa visto che sono nato a Milano e vivo a Napoli!
No?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
|
Quote:
Quote:
sud libero! |
||
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé ma io che abito in Svizzera che devo dire che sono più al Nord di voi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
NORDICO KE PIÙ NON SI PUÒ!!! BOLZANO CITTÀ PIÙ A NORD D'ITALIA!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: Re: Re: Re: Polentoni
Quote:
peggio degli acari! ci vorrebbe uno sniffer gigante ![]() ma polentoni per via della polenta?? visto che è del "nord" allora visto che un alimento famosissimoè la cassata sicula vi si dovrebbe chiare CASSONI ( che poi le s "stranamente" cambiaranno in altro.... ) ma che discorsi del casso!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Polentoni
Quote:
cassone, forse, ma non sono siciliano |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Polentoni
Quote:
e visto che è una roba tra nord e sud, ci rientri benissimo! rassegnati, cassone mio!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.