|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Hamlet HRDSL640
Ciao, sareste gentili da dirmi cosa devo configurare per connettermi con alice usando la porta ethernet di questo modem/router? Perchè io ho lasciato in automatico ottieni ip e ottieni dns come indicato ma non naviga manco a calci! Eppure si allinea e la sua diagnostica mi dice che è ok sia la lan che l'adsl... mah! Help!
CiauZ!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aggiungo qualche dettaglio spero utile per farmi aiutare...
Allora premesso che ho appena parlato con 3 dico 3 operatori Telecom per sapere se la mia Alice 640 Flat mi arriva PPPoA o PPPoE e nessuno sapeva di cosa stessi parlando (!!!) 1) C'è un modo per capire da solo che protocollo devo configurare? Che so una diagnostica online... boh. Io navigo con un Manta Speed Touch Usb 2) Il modem così come è settato di default si allinea ma non esco, se lancio la sua diagnostica mi dice Results Diagnostic Test Checking LAN Connection Testing Ethernet LAN connection PASS Checking ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS Checking Circuit 0 for Network Connection Test ATM OAM Segment Loop Back PASS Test ATM OAM End-to-End Loop Back PASS Test Ethernet connect to ATM PASS Test IP connect to Ethernet PASS Testing Internet Connection Ping primary DNS N/A Query DNS for www.google.com SKIPPED Ping www.google.com SKIPPED qualche anima pia che mi da una mano perchè è da ieri che ci sbatto la testa e le istruzioni sono praticamente inesistenti. Grazie a tutti in anticipo CiauZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.