|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[Wireless] A chi mi sto connettendo?
Ciao
![]() Ho comprato sul mercatino una scheda pcmcia wireless per il mio portatile..in casa non ho altri dispositivi wireless eppure se cerco di connettermi con la scheda pcmcia riesco a trovare un punto di acesso e riesco anche a navigare online.. come posso capire a chi mi sto connettendo?non vorrei rubare la connessione di altri.. avete qualche idea? grazie ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: [Wireless] A chi mi sto connettendo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: [Wireless] A chi mi sto connettendo?
Quote:
net send all sto usando la tua connessione contattami a xxxxxx però se il tizio ha disattivato il servizio messenger non potrà leggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mia paura è che sia "l'utente medio" che usa il wireless giusto perchè è di moda e se gli esce un messaggio tipo messenger va in paranoia
![]() ![]() Comunque in realtà il problema non si pone perchè basta che non mi collego a quella sorgente ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
USALA....a quanto scarichi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho provato a scaricare.. ![]() comunque il segnale è scarso..35% immagino che sia all'interno del condominio e non fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova a girare col portatile e vedi dove il segnale migliora....
certo che se sei in centro città, vicino a uffici, c'è poco da fare ![]() cmq l'idea del netsend è buona! permettemi un piccolo OT: se mando un messaggio ad un indirizzo IP a cui corrisponde un pc dotato di firewall, il messaggio arriva comunque? io credo di no... però è meglio chiedere.. ciao e grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.