|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[Wireless] A chi mi sto connettendo?
Ciao
Ho comprato sul mercatino una scheda pcmcia wireless per il mio portatile..in casa non ho altri dispositivi wireless eppure se cerco di connettermi con la scheda pcmcia riesco a trovare un punto di acesso e riesco anche a navigare online.. come posso capire a chi mi sto connettendo?non vorrei rubare la connessione di altri.. avete qualche idea? grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: [Wireless] A chi mi sto connettendo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: [Wireless] A chi mi sto connettendo?
Quote:
net send all sto usando la tua connessione contattami a xxxxxx però se il tizio ha disattivato il servizio messenger non potrà leggere. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La mia paura è che sia "l'utente medio" che usa il wireless giusto perchè è di moda e se gli esce un messaggio tipo messenger va in paranoia
Comunque in realtà il problema non si pone perchè basta che non mi collego a quella sorgente
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
USALA....a quanto scarichi? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho provato a scaricare.. comunque il segnale è scarso..35% immagino che sia all'interno del condominio e non fuori..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova a girare col portatile e vedi dove il segnale migliora....
certo che se sei in centro città, vicino a uffici, c'è poco da fare cmq l'idea del netsend è buona! permettemi un piccolo OT: se mando un messaggio ad un indirizzo IP a cui corrisponde un pc dotato di firewall, il messaggio arriva comunque? io credo di no... però è meglio chiedere.. ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.