|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
La grafica del futuro...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() WOW!!!! Sinceramente non sò tra quanto tempo potremmo vedere questa grafica nei giochi...ma sicuramente tra molto molto poco!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
l'utilità del topic?
Comunque ciò che frena gli sviluppatori sono la scarsa potenza delle macchine a nostra disposizione e gli ormai sempre più scarsi investimenti di publisher e compagnia bella.Meglio sfornare tanti giochi mediocri e mal ottimizzati che 2-3 buoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eh fare girare tutto questo aeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov.TP
|
Ma xchè si stanno imbastardendo tutti su questo skifo di effetto "PARADISO"?
![]() Pare di stare dentro ad un sogno...ekkekkazzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Motivo artistico: crea atmosfera (imho) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma che roba e' ? ........ se e' un engine va bene, ma se sono
dei render statici chi cazzo se ne frega......... puoi passare il link o altre info su cui ti basi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah... supporta una specie di realtime radiosity ma mi sembra molto lontano da UE3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Set around the PC, Xbox and next-generation consoles such as Xbox 2, the Reality Engine is billed as a toolset with "near-photo realism" expected. Looking to compete with the Unreal Engine 3, the Reality Engine has pipeline support for Pre-computed Radiance Transfer, per-pixel lighting and shading with support for PS3.0, PS2.X, PS2.0 and PS1.1, integration with 3D editors including Max and Maya, a Scene Editor, the ability to switch between editing and in-game viewing, and advanced physics.
Sempre le consollllllllle ci sono di mezzo ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
E se ci sono le console di mezzo????
Questi sono i ringraziamenti...scusate allora se ho postato queste foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusa ma nn le hai viste le foto di The Elder Scrolls 4 Oblivion, per PC, XBOX2 e PS3?? secondo me molto meglio!
![]() ![]() ![]() per altri screens http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=7903 oppure l'Unreal Engine 3 per PC e next-Gen console ![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 25-09-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche Carmack sta lavorando all'update del suo Doom3 Engine con real-time Radiosity
![]() Peccato che non esista ancora il PC per far girare sta roba ![]() Cmq quelle immagini a inizio topic non mi piacciono per nulla...Io nel futuro spero di sbarazzarmi di sto cavolo di effetto Bloom che mi fa sembrare piu' miope di quello che sono gia' ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 25-09-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() che roba...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Quote:
quoto in pieno! ![]() ![]() cos'è sta storia di carmack? O.o io infatti nel futuro vorrei una cosa molto "Matrix" ma nn come gioko, proprio come nel film! sarebbe il "gioko" + giokato al mondo, penso che se esistesse la nostra vita cambierebbe in maniera impressionante, ma vi immaginate ke fikata? Partire solo 2 minuti prima che inizi la scuola e farsi tutta la strada volando o saltando sui tetti facendo acrobazie da paura? Uccidere virtualmente i prof e andare con le ragazze che ci piaccono.....ehm....divago! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
patetico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Avevano detto che avrebbero riaperto il sito dopo alcuni mesi, ed eccoli qui puntuali ![]() Il motore ha potenzialità interessanti se ben utilizzate, guardare qui: http://www.artificialstudios.com/scr...hp?pic=m11.jpg Dall'altro lato la Epic ha uno staff di artisti davvero eccezionale e si è premurata di dotare di texture ad alta risoluzione i mostri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: pogliano
|
tanto nn le vedro mai con la mia mitaca mx440
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.