|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Problema su Tungsten e MapSonic, becoming mad!! :@
Ciao ragazzi, vorrei che mi indicaste passo passo come installare sulla scheda d'espansione tramite un lettore una parte d'italia.
Domanda stupida, è ovvio, ma è che voglio essere sicuro di non sbagliare qualcosa. Le indicazioni della traduzione sono veramente penose a dire il vero ma il punto è che che le mappe mi dice che non ci sono (sul PDA) e non c'è verso. A questo punto voglio avere una seq di passi o semplici consigli x ved se sbaglio senza volerlo qualcosa o se è un problema a voi noto e, magari, già risolto... NOTA - ho cerc 1 po nei vecchi post e qualche precedente mi pare ci sia ma mancano dettagli sulla procedura. ah, già che ci siamo, che altri sw GPS avete prov su PalmOS? vantaggi e svantaggi? Grazie a tutti fin d'ora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
se installi il file sulla sd devi salvarlo come .fdp e non bdp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Niente, dice che non ci sono mappe...non è normale sto fatto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi descrivi la procedura che fai per installare le mappe?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Solo a titolo informativo; hai inserito il codice identificativo del mapsonic che ti da il palmare anche sul pc?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
certo che ho mes il codice..
io installo il sw senza le mappe, xkè quelle le metto a parte sulla SD..oK? faccio anche la cartella "MapSonic_Maps" come dice lui manualmente e ci metto il file mappa... se potete darmi indicazioni please... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
- Metti il codice identificatore che ti dà il palmare nel pc (su mapstore)
- Ricordati DI ESPORTARE LA MAPPA IN FORMATO .FDP e NON .PDB!!! - Mettila nella SD nella cartella /MapSonic_Maps rispettando maiuscole e minuscole Se segui questi tre passi correttamente DEVE funzionare per forza.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Allora semplicemente si è rotta la SD da 256, infatti l'ho messa sul Pocket PC e nn la legge e la macc fotografica nemmeno...
ci vorrebbe una bestemmia, altro che un sequenza di passi e indicazioni, ma sare i bannato.. grazie lo stesso ragazzi, speriamo serva a qualcuno in futuro. Qualcuno vende una SD da 512?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.