|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[Pi - MS + Sped] Ali 400watt doppia ventola
Vendo il mio ali, causa passaggio a Codegen cn pfc attivo. E' un ali oem, della Allied Premier, domani torno a pisa e vi dico anche tutti gli amperaggi che cmq sn buoni. Credo ke un prezzo giusto sia di 15 EURO + spese di spedizione.
Se volete guardo di fare anche qualke foto ma nn credo ke servano...cmq è stato comprato a fine giugno (in sostituzione al mio 300 watt ke mi si era bruciato) e ora cm ora regge la mia conf in sign, i 3.3 delle ram li tiene a 3,26 non di più...è un ottimo ali x configurazioni standard, di certo non per overclock estremi. Penso sia tutto...vi ricordo solo ke DO LA PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO...e il pagamento (in caso di spedizione) anticipato su carta postepay. Mi sembra di aver detto tutto. Marco ps. lo posso dare via nn appena ho il tempo di andare a prendere il mio ali a pistoia... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ti offro 15 EURO spese incluse
se sei d'accordo lunedi ti faccio la ricarica
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sarei interessato con scambio a mano
All'inizio pensavo vendessi il codegen pfc attivo ![]() Rimango in attesa per amperaggi, vecchiaia, garanzia, ecc (è pfc passivo giusto?) Comunque sono di Carrara Ultima modifica di MiKeLezZ : 26-09-2004 alle 02:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x mikelezz....xfetto stasera vado a pisa e ti so dire tutto. Vecchiaia...comprato (in sostituzione al 300watt) a fine giugno da rea**ty a carrara (da lucconi ![]() ![]() ciao marco
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
interessato con consegna a mano verso Pontedera
Ma in attesa dei voltaggi e amperaggi. Ciao ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda 15€ pag. anticip. spese di sped. incl.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripeto...15 euro + spese di sped
valori dell'ali: +3.3 = 28 A +5 = 40 A +12 = 17 A
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
M sto alimentatoreè venduto o esiste ancora??? Magari mi interessa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è ancora in vendita...ma ho una mezza intenzione di tenermelo..lo vendo SOLO al mio prezzo
Marco
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ciao! A me interessa. I 15 € mi stanno bene, sono le ss che incidono...non è che hai dell'altro? Così magari faccio spedizione unica...oppure, se on hai altro non mi faresti solo 1€ di sconto?
19€ compresi i 5€ del pacco in j+5 Fammi sapere e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
discussione spostata
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=780643
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.