|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
pannello audio frontale!
salve ragazzi
ho in mente di costruirmi un pannello audio per il mio pc, dato che il case ne è sprovvisto. ho controllato e la mia mobo (a7n8x-x) ha l'attacco per questo pannello. il problema è che dovendo autocostruirlo non vorrei fare cazzate e bruciarmi la mobo! in particolare vorrei montare un jack per le cuffie (stereo ovviamente) e uno per il microfono... questo è quello che mi dice il manuale: foto non so bene dove colegare la massa e i vari canali, o meglio lo so ma vorrei delle conferme! per il microfono invece navigo nel buio! qualcuno mi sa aiutare?!?!? Ultima modifica di chandler8_2 : 29-09-2004 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi nessuno sa dirmi niente?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Non so se il pannello audio per il quale è predisposta la sta scheda sia solo una prolunga o necessiti di una qualche scheda con qualche chip. Per esempio, sulle schede Creative, dal connettore non ci puoi fare nulla... in quanto il segnale poi arriva ad un altra schedina, posta sul retro del live panel.
Dovrestri cercare uno schema o una foto posteriore del pannello audio, che immagino sia il J-panel di Asus.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.