|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
svchost mrouterruntime e ndisuio: che sono?
come da oggetto,
che processi sono i 3 file eseguibili che ho scritto? se non gli abilito l'accesso ad internet con il firewall questi non mi fanno aggiornare windows con l'update. altro problema: ho seguito la guida di come installare windows in pochi mega, riducendone i componenti con nlite. ho fatto attenzione a lasciare tutti i componenti che mi permettano di attoivare windows, ma quando avvio il sistema e clicco sull'icona di notifica di attivazione, questa scompare (come dovrebbe fare) ma non compare la finestra nella quale si chiede se attivare via telefono o internet. insomma il mio windows non è proprio attivabile. dato che in una precedente installazione di windows mi ero scritto il codice per attivarlo su un foglietto dopo aver telefonato alla microsoft, e dato che ho ancora quel codice, posso inserirlo nel registro da qualche parte? oppure, ad ogni installazione, viene generato un codice diverso? grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
http://www.liutilities.com/products/...brary/svchost/
eccoti il link a un sito dove vengono riportati tutti i processi con relativa spiegazione ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusami mi dimenticavo puoi anche usare google e cercarli e vedere di che si tratta se non sono riportati nel database del sito che ti ho segnalato
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
giusto.. ti ringrazio per il link, ora guardo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.