|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
quale lettore dvd per pc
Allora ho il masterizzatore nec 2500, che per scrivere va benissimo, ma come lettore è una ciofeca.
Mi spiego, quando faccio il rip di un disco, mi funziona otto volte su dieci, forse anche meno. Il venti per cento delle volte mi da errore di ridondanza. Sul muletto ho un vecchio lettore compaq che che va un po' meglio, diciamo al novanta per cento. Stessa percentuale anche col portatile (dvd-rw) toshiba. Gli stessi dischi vengono tutti digeriti dal masterizzatore Sony di un mio amico. Ci scambiamo dvd in continuazione, e lui riesce a leggere tutto mentre io no. Non ho certo voglia di comprare un altro masterizzatore però un lettore in forma magari sì. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Assolutamente : TOSHIBA DVD SDM1912 16X-48X IDE
Costo intorno i 25 euro.. Il masterizzatore è ottimo,purtroppo è risaputo che i Nec nn sono il massimo nel ripping(son molto lenti..),quindi prenditi il Toshiba e usalo per il rippaggio... ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Già altri mi avevano suggerito toshiba, senza però specificare il modello. Altri mi hanno parlato bene dei lettori Pioneer, mentre qui sul forum mi hanno suggerito lite-on.. L'ideale sarebbe provarli tutti ma come si fa! Grazie del consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Io ho avuto per 4 anni un lettore dvd SDM1612,mai avuto un problema...ora l'ho sostituito con maste dvd Lite-On,giusto perchè ero affezionato al fido maste cd Lite-On 52x...
Se la qualità dei prodotti Toshiba nn è peggiorata,è da consigliare come marca...nn so come siano i lettori Dvd della Lite-On,ma considerata la qualità dei masterizzatori direi anch'essa affidabile.. I Pioneer nn li conosco.. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.