|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13221.html
La compagnia presenta una famiglia di portatili composta da tre serie di modelli per le più diverse esigenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ASUS???????
ASUS..... speriamo bene!
E' da circa 3 settimane che ho prenotato un notebook asus(6742neuh... recensito da hwupgrade un pò di tempo fa). Mi hanno detto che ASUS è in forte ritardo con le consegne! Se date un'occhiata in quasi tutti i siti on-line i notebbok asus sono per lo + non disponibili! Chissà perchè?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Purtroppo è una vita che Asus ha problemi con le consegne. Devi fare un preventivo su un modello, la conferma d'ordine su un altro, il ritiro su un'altro ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I monitor saranno tutti da 15,4” (16:10). Non gli conveniva fare come per la serie m67 ed m68 uno con monitor panoramico e l'altro 4:3 ? Comunque il 4700K sembra identico al 2500K a parte il monitor (sul sito asus c'è scritto che il 2500K può supportare cpu fino a 3700+). Speriamo che migliori qualcos'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Non solo notebook
Beh, Asus è in ritardo anche sui palmari, io sto aspettando un pocket pc da quasi 3 settimane, anche se doveva essere disponibile in pochi giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
...ed il nuovo chip ATI Mobility Radeon 9700 con 64 MB
nuovo... 'nsomma...
NUOVO sarebbe stato il 9800.... nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Confermo anch'io quanto detto sopra. I distributori ufficiali ASUS in Italia sono tutti senza notebook, ad eccezione di qualche modello invenduto. La notizia triste è che non credo basti il primo carico per soddisfare tutte le richieste arretrate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ASUS deve avere manie di inferiorità rispetto al resto del mondo
prima clona l'Apple Titanium Powerbook G4 (serie W) ora clona malamente il vecchio VAIO GRX... l'originalità non è proprio di casa alla ASUS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Il 4700K mi pare una belva!!...e non costa neanche molto...se la radeon è 128 Mb e non 64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
provate a vedere qui:
www.mpccomputer.it è un asus point e di solito ha abbastanza disponibilità. io l'ho preso lì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi associo a luther_zero. Sto aspettando un palmare 620BT con kit GPS completo da quasi tre mesi e temo, come dice johnson, che il primo carico verrà polverizzato dai backorder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Chissà qual'è la velocità degli hd in dotazione su questi modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
"attraverso un collegamento Internet point-to-point ed una web cam, di vedere e di parlare con gli avversari mentre si gioca in rete." si ma con che connessione???
ottima feature cmq, potrebbe diventare interessante. In questo mese ho avuto sotto mano 4 ausus e devo dire che sono davvero degli ottimi prodotti da tutti i punti di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.