Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2004, 20:42   #1
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

E' una cosa scandalosa !!!
Le X800XT PE sono quasi impossibili da trovare, perfino in svizzera non sono disponibili...ma dico io, sta scheda è stata presentata a MAGGIO !!! siamo OTTOBRE, sono passati 5 mesi, no dico, 5 MESI !!!!
E io dovrei sborsare €500 o ancor peggio €600 come la maggioranza di quei pazzi di rivenditori che la offrono a questo prezzo per una scheda già vecchia di 5 mesi ????????????

Sinceramente sono sbigottito e inorridito...
Di chi sia la colpa nn lo so, dai problemi di produzione (ma come mai in america quasi tutti i maggiori negozi l'hanno disponibile ???) dalla crisi di mercato che sicuramente nn invoglia un fornitore a tenere 100 schede che magari tra 2 mesi scendono di 50€ ... dico solo che è una cosa .... cacchio mi viene da dire solo

VERGONGNA !!!!!!!!!!

E poi dicono che siamo in crisi...anche chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + non può o ancora peggio viene letteralmente preso per il culo con prezzi assurdi.

Scusate lo sfogo ma ho in prenotazione la scheda da ben 2 mesi.
Old 28-09-2004, 20:51   #2
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
E' una cosa scandalosa !!!
Le X800XT PE sono quasi impossibili da trovare, perfino in svizzera non sono disponibili...ma dico io, sta scheda è stata presentata a MAGGIO !!! siamo OTTOBRE, sono passati 5 mesi, no dico, 5 MESI !!!!
E io dovrei sborsare €500 o ancor peggio €600 come la maggioranza di quei pazzi di rivenditori che la offrono a questo prezzo per una scheda già vecchia di 5 mesi ????????????

Sinceramente sono sbigottito e inorridito...
Di chi sia la colpa nn lo so, dai problemi di produzione (ma come mai in america quasi tutti i maggiori negozi l'hanno disponibile ???) dalla crisi di mercato che sicuramente nn invoglia un fornitore a tenere 100 schede che magari tra 2 mesi scendono di 50€ ... dico solo che è una cosa .... cacchio mi viene da dire solo

VERGONGNA !!!!!!!!!!

E poi dicono che siamo in crisi...anche chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + non può o ancora peggio viene letteralmente preso per il culo con prezzi assurdi.

Scusate lo sfogo ma ho in prenotazione la scheda da ben 2 mesi.
Fai tre cose:
Disdici la prenotazione.
Ordini la XT lissia (x 20 mhz in + nn mi sembra il caso di pagare)
Oridini la x800 Xt qui in italia..
Saluti..
Old 28-09-2004, 20:52   #3
superCippo
Senior Member

L'Avatar di superCippo

Iscritto dal: Sep 2003
io l'ho presa su ebay, viene dall'america, l'avevo vista da tecnocomputer 2 o 3 settimane fa e il giorno dopo erano gia tutte finite cmq concordo su tutto quello ke hai detto al 100%....
è veramente una vergogna...
Old 28-09-2004, 20:53   #4
superCippo
Senior Member

L'Avatar di superCippo

Iscritto dal: Sep 2003
Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Fai tre cose:
Disdici la prenotazione.
Ordini la XT lissia (x 20 mhz in + nn mi sembra il caso di pagare)
Oridini la x800 Xt qui in italia..
Saluti..
peccato ke la licia sia pci expres
Old 28-09-2004, 20:54   #5
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
finchè le grandi catene non l'avranno disponibile questa sarà la situazione....e che ne ordinano una trentina per volta ...le esauiscono in 3-4 giorni e poi i riforminenti gli arrivano dopo settimane...

cmq http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...2197e470b22290 si trovano.

concordo per i prezzi assurdi che si fanno in italia... ....in svizzera dove il costo della vita è doppio le schede costano un pò meno che in italia...è vergognoso.
Old 28-09-2004, 21:01   #6
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

La XT liscia non è di mio interesse, nn sono certo i 20€ che fanno la differenza..
Cmq sia nn l'ho ordinata in svizzera bensì in italia...ho difatti disdetto l'ordine, visto che è sempre "in arrivo"...

cmq la X800XT liscia nn è solo in versione PCI.express infatti la HIS la produce in entrambi i formati.

zerothehero, controllo anche io, ma le schede nn sono effettivamente presenti, o meglio sono "momentaneamente non disponibili"

inoltre una domanda x i produttori : ma dove cavolo sono finite le mitiche versioni bulk ?????????????
ma chi se ne frega di avere 30cd con 20 giochi e mille porcate...e pagare il tutto almeno 80/100 € in più !!!
Old 28-09-2004, 21:04   #7
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Re: Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da superCippo
peccato ke la licia sia pci expres
Esistere esiste,xò se fossi in lui 6800 gt senza dubbi....
Old 28-09-2004, 21:27   #8
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Re: Re: Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Esistere esiste,xò se fossi in lui 6800 gt senza dubbi....
nn vorrei che questo 3d diventi un pò OT !!!
Nel senso che il problema che ho sollevato nn è relativo a quale scheda video sia migliore o con il miglior rapporto prezzo prestazioni, ma che ci stanno prendendo in giro !!!

Stesso discorso si può fare anche per le 6800Ultra, praticamente impossibili da trovare se nn oltre i 600€ ... ancora + care delle x800XT
Old 28-09-2004, 21:30   #9
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Devo chiudere perche il thread sarebbe sicuramente piu' d'aiuto su consigli per gli acquisti.

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian