|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!
E' una cosa scandalosa !!!
Le X800XT PE sono quasi impossibili da trovare, perfino in svizzera non sono disponibili...ma dico io, sta scheda è stata presentata a MAGGIO !!! siamo OTTOBRE, sono passati 5 mesi, no dico, 5 MESI !!!! E io dovrei sborsare €500 o ancor peggio €600 come la maggioranza di quei pazzi di rivenditori che la offrono a questo prezzo per una scheda già vecchia di 5 mesi ???????????? Sinceramente sono sbigottito e inorridito... Di chi sia la colpa nn lo so, dai problemi di produzione (ma come mai in america quasi tutti i maggiori negozi l'hanno disponibile ???) dalla crisi di mercato che sicuramente nn invoglia un fornitore a tenere 100 schede che magari tra 2 mesi scendono di 50€ ... dico solo che è una cosa .... cacchio mi viene da dire solo VERGONGNA !!!!!!!!!! E poi dicono che siamo in crisi...anche chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + non può o ancora peggio viene letteralmente preso per il culo con prezzi assurdi. Scusate lo sfogo ma ho in prenotazione la scheda da ben 2 mesi.
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!
Quote:
Disdici la prenotazione. Ordini la XT lissia (x 20 mhz in + nn mi sembra il caso di pagare) Oridini la x800 Xt qui in italia.. Saluti..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io l'ho presa su ebay, viene dall'america, l'avevo vista da tecnocomputer 2 o 3 settimane fa e il giorno dopo erano gia tutte finite
è veramente una vergogna...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
finchè le grandi catene non l'avranno disponibile questa sarà la situazione....e che ne ordinano una trentina per volta ...le esauiscono in 3-4 giorni e poi i riforminenti gli arrivano dopo settimane...
cmq http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...2197e470b22290 si trovano. concordo per i prezzi assurdi che si fanno in italia...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La XT liscia non è di mio interesse, nn sono certo i 20€ che fanno la differenza..
Cmq sia nn l'ho ordinata in svizzera bensì in italia...ho difatti disdetto l'ordine, visto che è sempre "in arrivo"... cmq la X800XT liscia nn è solo in versione PCI.express infatti la HIS la produce in entrambi i formati. zerothehero, controllo anche io, ma le schede nn sono effettivamente presenti, o meglio sono "momentaneamente non disponibili" inoltre una domanda x i produttori : ma dove cavolo sono finite le mitiche versioni bulk ????????????? ma chi se ne frega di avere 30cd con 20 giochi e mille porcate...e pagare il tutto almeno 80/100 € in più !!!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!
Quote:
Nel senso che il problema che ho sollevato nn è relativo a quale scheda video sia migliore o con il miglior rapporto prezzo prestazioni, ma che ci stanno prendendo in giro !!! Stesso discorso si può fare anche per le 6800Ultra, praticamente impossibili da trovare se nn oltre i 600€ ... ancora + care delle x800XT
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Devo chiudere perche il thread sarebbe sicuramente piu' d'aiuto su consigli per gli acquisti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

/ xfx 8800gts 640mb