|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Acer 1513LMI
salve a tutti ho appena preso il portatile in oggetto lo ritiro sabato prossimo e vorrei dei pareri sull'acquisto......
AMD Athlon 64 Modello 3400+ Frequenza processore 2200 Memoria RAM installata 512 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 60 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Floppy disk drive opzionale Dimensioni dello schermo (LCD) 15 Scheda video NVIDIA GeForce FX Go5700 Memoria video (RAM-video) 64 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100/1000 Mbps Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 33.4 x 4.9 x 28.7 cm Peso 3.7 qualcuno sa le caratteristiche del master dvd? sul sito acer non c'è scritto nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
bene, un bel portatile, dimmi come si comporta come rumorosità, autonomia, prestazioni.... ;D
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
una domanda x la sk video si posso mettere i normali driver nvidia? o ci vuole una versione modificata come x le ati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quanto lhai pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1455€.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.