|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[spedizione] scambio dreamcast+giochi
scambio le seguenti cose (le foto sono indicative e prese sul web, su richiesta posto le foto della console di mia proprietà (comunque è perfetta ed identica ad una nuova in tutto e per tutto)
- 1 console dreamcast pal, utilizzata regolarmente, pulita, funzionante, con ottica in buono stato, con modem 33.6 (testato e funzionante) incluso. ![]() - 1 joypad originale, anch'esso in ottimo stato, pari al nuovo ![]() - 1 visual memory unit, originale e funzionante (più batterie a tampone nuove) ![]() - 1 cavo di alimentazione da rete (220 V) ![]() - 1 cavo di collegamento RF-UNIT originale - 1 cavo telefonico ![]() - 1 disco 'dream on' contenente alcuni demo - 1 disco contente una delle ultime versioni del web browser per dreamcast purtroppo la console non ha più gli imballi ed i manuali, buttati erroneamente durante un trasloco, comunque il tutto è in ottimo stato.inoltre possiedo anche i seguenti giochi originali: - chu chu rocket (allegato con la console) (PAL) - hidden&dangerous (PAL) - resident evil code:veronica (PAL) - shenmue (PAL) - soul calibur (JAP) - disco di boot UTOPIA tutti i giochi sono in ottimo stato, con confezioni e manuali originali. nessun cd presenta righe oppure imperfezioni. è incluso nell'offerta (ma non in vendita, ovviamente) la copia di backup di Dead or Alive 2 Limited Edition (JAP) Sono interessato a scambiare il tutto con un Gamecube usato + un paio di giochi, indicativamente sarei interessato ad F-Zero GX, Resident Evil, Viewtiful Joe, Zelda e Metroid Prime. UPDATE:vendo il tutto a 90€ oppure cerco un gamecube con UN gioco tra quelli sopra elencati. Ultima modifica di Drago : 26-09-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps- sono fortemente consigliati, se riuscite a trovarli, sega rally 2, sonic adventure e jet set radio!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
proprio non venderesti?
Contattami in pvt se ti potesse intressare anche una eventuale vendita. G.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto per andare in ferie ora
ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Interessato all'acquisto del DC+pad+memory e forse a shenmue pal quanto chiedi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DC e accessori vari (tutti in bundle con la console, quindi cavetteria varia, joypad, vmu, modem) sui 70€; shenmue 20€.
fammi sapere, preferirei vendere tutto in blocco (se compri in blocco facciamo un prezzo finale scontato) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Vorrei alcuni chiarimenti:
quanto dici Quote:
La console quanti anni ha? il pad è perfettamente funzionante? la memory è comprensiva di cappuccio protettivo? se hai delle foto spediscimele qui: [email protected] grazie
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vmu non ha il cappuccio protettivo, ma è tutto in ottimo stato. il pad è perfettamente funzionante, così come la vmu e la console. questa sera uppo le foto per tutti gli interessati. ovviamente se intendo solo l'hardware, shenmue non è compreso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualche novità?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Offro per il dc pad e memory 50 euro spedizione a mio carico in quanto non boxata e 20 euro per shen mue.
fammi sapere se la cosa ti va bene o no |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma 50 è davvero un po' poco per il dc; almeno 60. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora nessuno si deve disfare di un cubetto? ^_^
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up. il dreamcast è sempre qui.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nessuno vuole il mio dreamcast?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
posso anche venderlo se si concorda un prezzo, ed ovviamente spedirlo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ciao mi interessa il blocco,
ma un console con laser del 1999 e senza scatola... concludo solo se scendi con il prezzo in blocco. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i giochi ne valutiamo il prezzo singolarmente. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.