|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2495
|
Aiuto, xbox modificata, gioco ntsc in bianco e nero
come da titolo.. non credo sia difficile intuire la mia brutta situazione, non credo ci sia bisogno di far nomi, cosa devo fare per vedere a colori un gioco ntsc?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
se il gioco è NTSC per prima cosa devi switchare la console in NTSC (si può fare sia con l'Evolution X, ma non funziona con tutti i giochi, sia con una programma che sia chiama Enigmah VideoMode Selector... la cosa può servire nel caso di alcuni giochi NTSC che danno problemi se la console è settata in PAL) e poi ti devi comprare un bel cavo RGB se la tua TV non è multistandard (che ragotto
![]() ![]()
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2495
|
non c'ho capito nulla... ma perchè l'x non può essere com'era la mia bellissima ps2 con il messiah 2 che col cavo scart in dotazione leggeva qualsiasi cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
|
Non so se è la stessa cosa che successe a me ma credo che sia colpa della TV: anche a me i giochi si vedevano in bianco e nero switchando la console in ntsc ma cambiando Tv ora posso stare in modalità ntsc alla perfezione
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.