|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Cacci all'errore
questa fantastica foto:
http://www.repubblica.it/popup/servi...luzione/1.html non è che l'unione di 600 immagini che formano un panorama. ma nelle operazioni di 'incollaggio' si sono verificati degli errori, come potete leggere nell'articolo http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...otogrande.html c'è un pulmann fuso con un'auto facilmente individuabili. è aperta la caccia a chi ne trova altri. io ho trovato un ciclista fuso con un pedone. e voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io ho trovato uno in divieto di sosta!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho trovato un camio in piedi addosso un muro..ma non so se è giusto!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
una macchina "tagaliata"
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Pco sopra la macchina "tagliata", una berlina bianca che all incrocio sta svoltando a dx annegata per la metà inferiore nell asfalto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
due indizi. trovate qullo che si scaccola
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in alto a sinistra della foto: 2 furgoni e un'auto senza tetto: praticamente 3 spider
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
trovo tante persone ridotte a pezzi
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 17-11-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Non sapete se si trova in giro l'immagine intera da scaricare???
Dice che sono 7GB ma in JPG dovrebbe essere inferiore a 1GB Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già compressa di un fattore 10, comprimerla ulteriormente comincia ad annebiarsi troppo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
2,5 giga pixel in un semplice formato RGB senza compressione occuperebbe: 2,5 * 1000000000 * 3 = 7500000000 = 7.5GB circa... Compressa diciamo di un fattore 10 siamo sui 700MB ! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si.. ma ... DOV'E' WALLY?!?!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...nn penso che il collage di atlante italiano sia inferiore a questa "foto"
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
guarda ci ho perso 20 minuti buoni a girare l'immagine ma è troppo grande, non gli ho mica visti... qualche indizio sulla loro posizione please
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ecco la mia!!
inoltre le imprecisioni sono dovute al lungo tempo di esposizione che i ricercatori hanno impiegato a scattare le 600 foto che compongono l'img come spiegato nell'articolo che ho letto!!!
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Ma sbaglio o questi sono degli slip rossi e sexy??
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Nella zona superiore della foto dove c' è il cielo...si vedono chiaramente i punti id contatto fra le varie foto...sono delle linee verticali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Moderatore di Oclabs
Since Nov-2003