|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
info su 6800 LE ...
Visto che vorrei cambiare la mia attuale creative 5900 liscia, secondo voi basterebbe una 6800 LE per avere un discreto incremento di prestazioni con gli ultimi giochi o deco per forza cercare una 6800 liscia ?
E il fatto che sulle LE sia possibile attivare le pipeline disattivate per portarla fino alla 6800 liscia è solo una leggenda o ci sono delle certezze sul fatto che sia possa fare ? Grazie ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: info su 6800 LE ...
Quote:
sto pensando anch'io a questa scheda. vedrò. e l'ho anche trovata ad un ottimo prezzo. l'incremento dalla tua attuale è ben più che discreto in quanto alle pipe non saprei. ci si potrà provare. una rece. http://www.tbreak.com/reviews/articl...5&pagenumber=1 ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
A quanto l'hai trovata ?
In effetti da quei test sembra molto superiore alla mia 5900 e con un po' di overclock si avvicina molto alla 6800 liscia ....
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
222€ I.I. http://www.tiburcc.com/ ![]()
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 26-09-2004 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.