|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
[PA] Creative sounBlaster Audigy 1394
come da oggetto...perfetta
attenzione...trattasi della versione con porta firewire.... 50€ spedita con consegna in 24h! ciao Ultima modifica di zelphir : 17-09-2004 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
E' una Audigy 1 non la 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scheda audio
ciao,
Sono interessato alla scheda, ma non ci siamo con il prezzo, dato che nuova costa 43 euro. La tua stessa scheda e' stata appena venduta da yellope alla somma di 30 euro. io offro 35 con spese di spedizione incluse. Ciao aspetto tue risposte ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...ti faccio sapere....
ma ne sei sicuro che sia la stessa? ha la firewire integrata la mia! ciao! Domani cmq ti dico se è ok...aspetto risposta da un altro prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao non mi hai fatto sapere più niente. allora? che hai deciso?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao...oggi ho provato la scheda...e putroppo non va la parte firewire..quindi la mando in assistenza, tanto è in garanzia...così me l a cambiano...la settimana prossima la spedisco...
appena mi ritorna (penso prorpio che me la diano nuova se non superiore dato che è fuori produzione - almeno, così mi hanno detto al call center creative!- quindi attendo mi sa una bella audigy2) te al vendo.... oppure se te la vuoi sbrigare tu (tanto la nuova l'ho già da un pò), ti mando la scheda con la fattura per la sostituzione e spedisci tutto tu! facciamo 25€ spese incluse.... poi se non ti frega della firewire... la scheda audio funziona.... è la firewire che non va! fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
dato che mi serve la fireware, posso attendere un po'. Mandala al centro e poi la prendo.
Adesso ne ho ordinata un altra, me la dovrebbero spedire domani. Dato che ho 6 Pc e sono patito per l'audigy, quindi posso attendere un pò. ciao aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok....
ovviamente se mi mandano un audigy2 nuova...non potrò farti lo stesso prezzo... ma cmq...poi si vede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
azzzz ![]() ![]() ![]() nn dirmi ke sono arrivato troppo tardi c'è ancora la scheda? se si in coda a 25 ss comprese x la firewire(quando mi servirà) se hai scontrino eventualmente me la sbrigo io,, siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tengo a precisare che secondo me la scheda andrebbe data in assistenza per la ostituzione (con fortuna si potrebbe ricevere un modello superiore dato che questo è fuori produzione)....
Dico questo perchè la firewire non funziona... la scheda viene riconosciuta dal sistema, ma non dal software (dato che c'è il problema con la firewire)...l'unico modo per farla riconoscere (installare) è inserire il cd di installazione....ma i driver selezionarli manualmente! Questo è lo stato attuale! se per voi va bene a 25€ spese incluse per me è ok...ho già la scheda di ricambio e mi seca perdere tempo con spedizioni e cose varie...quindi preferisco darla via a pochissimo e farvene occupare a voi! Ovviamente per la sostituzione fornisco fattura! attendo notizie...altrimenti se avrò tempo la manderò in assistenza (poco probabile), altrimenti la cestino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
vale quanto scritto sopra,, in questo momento della firewire mi importa poco l'importante è ke la scheda funzioni alla perfezione(ovvio senza firewire) se un giorno dovesse servirmi,,, usufruirò della fattura e la manderò in assistenza ma fino ad allora la userò senza fammi sapere tu a questo punto io rinnovo l'interesse siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi che sei veloce...
ok....io non l'ho testata a fondo e quindi non idea di come si comporti per l'audio 5.1.... ripeto il software non si può installare in quanto la scheda non viene riconosciuta...i driver si...ma solo manualmente.... ora non so come funziona il fatto del 5.1 senza software... boh? momentaneamente non posso riprovarla, non ho il PC fisso al momento...è al negozio per un upgrade! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao ti ho mandato un messaggio in privato, dicendo che la prendo, fammi sapere tu.
Credo che non sono in coda a nessuno, perche' l'ho chiesta prima io. non voglio creare disguidi sei tu a decidere. ciao aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh...mi mettete in crisi!
cmq a rigor di logica tu hai detto che aspettavi il cambio! mentre sixio77 ha detto che la prendeva subito cmq... E per essere corretti mi ero già accordato con lui via pvt...mi doveva dare solo un si o un definitivo... quindi e come se tu avessi lasciato la coda..... mi spiace ma secondo me tocca a sixio77.... x sixio77: ci sentiamo lunedì per i dettagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
raptors
Be come vuoi, cmq io non l'avevo ceduta, perchè avevo scritto che la prendevo.
Vabbe fa niente. Ciao. Senti percaso potresti mandarmi una copia del cd dove ci sono i prog e i driver? Fammi sapere, perchè a me si è rotto il cd e non ho più i prog. Almeno questo puoi inviarmelo? Mi faresti un grnde piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.