Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 19:30   #1
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
[padova+sped]Pads Xbox/Telecomando Ps2/Cubestand GC - TUTTI NUOVI-SIGILLATI!

Vendo i seguenti articoli:

Accessori Console NUOVI – ANCORA SIGILLATI:

GAMECUBE:
N° 1 PEZZI DISPONIBILE - NUOVO - SIGILLATO
CUBESTAND PLUS

Una stazione multifunzionale per il Gamecube che offre Uno spazio per la console, due ganci per i controller, degli slot per le memory card e i cavi, delle mensole retraibili per i dischi da 3" e una base basculante. Realizzata in materiale plastico.
QUI POTETE VERIFICARE IL PREZZO
PREZZO THREAD € 15.00 SS ESCLUSE

XBOX:
N° 2 PEZZI DISPONIBILI - NUOVI - SIGILLATI COLORE NERO ENTRAMBI
POWER PAD PRO

QUI POTETE VERIFICARE IL PREZZO
PREZZO THREAD € 15.00 CAD. SS ESCLUSE

PLAYSTATION 2
N° 1 PZ NUOVO - SIGILLATO
TELECOMANDO DVD REMOTE CONTROLLER ATOMIC

Telecomando a tecnologia infrarossi creato per essere compatibile con ogni versione della console Playstation2®, anche con la PS2® serie SCPH-50000 (con ricevitore ad infrarossi del telecomando incorporato nella console stessa). Ben 51 pulsanti/funzioni tra cui il tasto per spegnere/accendere la console e il tasto OPEN/CLOSE per comandare a distanza il carrello dei cd/dvd.Disponibile in nero.
PREZZO THREAD € 12.00 SS ESCLUSE

RuleZ Mercatino HWuprade:

** CONSEGNA A MANO **

- preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza

** SPEDIZIONE **

*** pagamento anticipato mezzo:

:: bonifico bancario

:: vaglia postale

:: carta postepay

:: preferenza per acquisti in blocco

Ultima modifica di TeknØ : 29-09-2004 alle 10:04.
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 15:11   #2
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

up
Old 24-09-2004, 17:30   #3
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Interessato 1 powerpad consegna a mano. E' tutto nero o c'è anche il bleu?
Famo 14 euro?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:27   #4
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

ciao.
li vendevo a 18 nel precedente 3d e li ho portati a € 15.00 piu' di così nn scendo sono ancora imballati.
il colore è nero di entrambi.
fammi sapere!
Old 24-09-2004, 18:41   #5
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Vabbè, cattivaccio
Contattami in pvt per metterci d'accordo su dove trovarci.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
Old 25-09-2004, 09:34   #6
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

@giavial
ok ci si accorda in pvt
Old 27-09-2004, 09:58   #7
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

up
Old 27-09-2004, 10:40   #8
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
sarei interessato a un pad per xbox ma al max ti posso dare 18€ ss comprese pagamento con postepay
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:23   #9
nemozx
Senior Member

Città: RIMINI trattative concluse + di 200
info

Quote:
Originariamente inviato da TeknØ
up
a quanto i 2 pad xbox+telecomando ps2 spese comprese?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:04   #10
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

coda:
@giavial
1 pad xbox

@ Dylan il drago
1 pad xbox

@nemozx
ti ho mandato un pvt.

visto l'interessamento di nemozx che acquisterebbe in blocco 3 prodotti aspetto una sua risposta prima di procedere con la coda.
Old 28-09-2004, 17:34   #11
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
coda:
@giavial
1 pad xbox

@ Dylan il drago
1 pad xbox

@nemozx
ti ho mandato un pvt.

visto l'interessamento di nemozx che acquisterebbe in blocco 3 prodotti aspetto una sua risposta prima di procedere con la coda.
Mi permetto di eccepire che non mi sembra che tu abbia dato precedenza alla vendita in blocco rispetto a quella a singoli pezzi, ma solo alla consegna a mano.
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di essere il primo in coda con consegna a mano del pad per xbox.
Inoltre avevo già confermato via pvt l'acquisto almeno da 3 giorni.
Old 28-09-2004, 18:07   #12
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
forse un pad x XBOX ti faccio sapere a breve, grazie
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:47   #13
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Quote:
Originariamente inviato da giavial
Mi permetto di eccepire che non mi sembra che tu abbia dato precedenza alla vendita in blocco rispetto a quella a singoli pezzi, ma solo alla consegna a mano.
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di essere il primo in coda con consegna a mano del pad per xbox.
Inoltre avevo già confermato via pvt l'acquisto almeno da 3 giorni.
Prendo atto di questa osservazione e mi permetto di risponderti che la coda prevede te come prima persona per il singolo pad(correggimi se sbaglio).
La consegna mano è e resta preferita.
L'incontro è fattibile tuttavia ho avuto chiaro sentore da parte tua di una non elasticita' negli orari e nel luogo di incontro.
Nelle mie possibilità sto cercando di accontentarti ma per ora cio' non è possiblie per una sovrapposizione degli orari lavorativi di entrambi, ti avrei contattato domani infatti per comunicartelo.
Ho condotto numerose trattative e sono giunto anche fino a treviso per concluderne una. per farti un esempio.
Ho dato preferenza al blocco per una ragione economica: arrivare fino a padova per me incide a livello costi e per un pad di € 15.00 di valore non posso sopportare costi superiori al valore del bene.
Per il momento riamni in coda al primo posto nelle modalita' di consegna che eventualmente andremo a definire assieme se nn dovessi cedere il blocco.

Old 28-09-2004, 18:53   #14
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Quote:
Originariamente inviato da marcopaia1
forse un pad x XBOX ti faccio sapere a breve, grazie
ok
Old 28-09-2004, 18:56   #15
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Prendo atto di questa osservazione e mi permetto di risponderti che la coda prevede te come prima persona per il singolo pad(correggimi se sbaglio).
La consegna mano è e resta preferita.
L'incontro è fattibile tuttavia ho avuto chiaro sentore da parte tua di una non elasticita' negli orari e nel luogo di incontro.
Nelle mie possibilità sto cercando di accontentarti ma per ora cio' non è possiblie per una sovrapposizione degli orari lavorativi di entrambi, ti avrei contattato domani infatti per comunicartelo.
Ho condotto numerose trattative e sono giunto anche fino a treviso per concluderne una. per farti un esempio.
Ho dato preferenza al blocco per una ragione economica: arrivare fino a padova per me incide a livello costi e per un pad di € 15.00 di valore non posso sopportare costi superiori al valore del bene.
Per il momento riamni in coda al primo posto nelle modalita' di consegna che eventualmente andremo a definire assieme se nn dovessi cedere il blocco.

Veramente io sono elesticissimo e avevo acconsentito a venire al centro comerciale del bassanello che dista 5 km da Abano dove abiti, sei tu che hai detto che tuo fratello aveva cambiato turni di lavoro e che pertanto la consegna sarebbe avvenuta domani pomeriggio.
Fors sei tu che hai più convenienza a vendere tutto assieme e questo lo capisco, però dovevi specificarlo nel 3d.
Poi fai un po' te, però non mi pare una prassi molto corretta.Ti ricordo che anche io ho condotto positivamente molte trattative su questo forum, anche se non l'ho precisato in signature e per valori superiori ai 1000 euro.
Ciao
Old 29-09-2004, 10:04   #16
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Concludiamo questo confronto.
In questi gg ci siamo trasferiti sempre in provincia di padova ma spostati verso vicenza..
Mi posso infatti collegare saltuariamente dall’ufficio perché per il momento non ho neanche una linea telefonica.
Mi scuso se nn ho specificato la priorità anche per acquisti in blocco, ora rimedio.
Sono una persona puntuale e nn ti nego di avere anche io i miei problemi, come tutti del resto, con un trasloco sulle spalle.

Spero di averti chiarito la situazione.

Per la trattativa: rimane confermata la coda e in caso di risposta negativa dell’utente interessato al blocco procedero’ con la consegna a mano nei tempi e modi che andremo a definire.
Old 01-10-2004, 13:57   #17
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

concluso con nemozx per 2 pads xbox e il telecomando ps2.
rimane un cubestand.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian