|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
lettore card 7in1 e FW
http://www.sitecom.com/products_info...d=276&grp_id=3
raga che ne dite di questo? a me serve la mmc per il nokia 6600 (andra bene? ) e poi la firewire per la videocamera digitale! (che ne dite sulla mia jvc c'è anche la usb che ora uso, quindi lascio quella e compro solo un lettore di card o è meglio la FW? ) |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
X la card del 6600 non dovresti avere alcun problema, controlla se nelle specifiche dei formati supportati dal lettore c'è quello per le SD... se si allora puoi usare tranquillamente la memory del Nokia. Per la firewire io ti consiglierei di prenderla, a parte il fatto che in ambito videoediting penso rappresenti ormai lo standard come connessione, molti lo utilizzano anche per comandare la videocamera come se fosse un lettore direttamente da pc (esempio), in ogni caso se puoi permettertelo a livello di budget penso sia una cosa che in futuro ti resta sul pc, può sempre servire...
Ultima modifica di toto20 : 22-09-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
io sulla videocamera uso l'USb però! ne trarro benefici con il FW? ps ,ma il 6600 usa mmc non sd |
|
|
|
|
#4 |
|
|
uppe
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Anche io dovrei acquistare una scheda di memoria per nokia 6600...Che schede devo cercare mmc o sd? sono tutte compatibili col nokiovo o devo chiedere qualche cosa in particolare al venditore?
Grazie per la risposte.
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.