|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Keyforum
Non sapevo bene se postare qui o in programmi e utility ma forse questa è la sezione più adatta. Volevo mettervi a conoscenza, a mio parere, di questo bel progetto.
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Già ci sono casini con quelli di TBD
![]() http://www.keyforum.net/forum/index.php?showtopic=117 Cmq l'idea non è male, è un pò freenet, rimane da vedere come sarà la navigazione nelle pagine e soprattutto quanti mega si dovranno scaricare di volta in volta per il database. Per ora non mi va di provarlo, ma voglio comunque lodare gli sviluppatori |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Mi fai venire la curiosità.
Ho cambiato idea, appena ho 5 minuti lo provo anch'io |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Può essere interessante...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Lo sto provando in questi gg, sono stati risolti abbastanza prob ed e' stata migliorata l'interfaccia grafica.. rimane sempre il prob dell'aggiornamento del db.. ma pare stiano lavorando in tal senso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga perchè non mi funziona?
Ovvero al forum ci arrivo ma nn mi carica neanche un post!! Vedo le sezioni ma sono vuote! Uso l'ultima versione con la patch! ecco il messaggio: HTTP SERVER: Database aperto Processo webserver HTTP attivo ed in ascolto su 81 DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 32) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 37) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 42) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 45) line 17. DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 53) line 133. DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 65) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 70) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 75) line 19. DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 78) line 17.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.