Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2004, 21:21   #1
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Keyforum

Non sapevo bene se postare qui o in programmi e utility ma forse questa è la sezione più adatta. Volevo mettervi a conoscenza, a mio parere, di questo bel progetto.

Quote:
E' stata rilasciata ieri pomeriggio la prima alfa (adesso la versione scaricabile è la 0.01 a fix02) di KeyForum, un sistema per poter organizzare board sul principio del p2p.

Da qui http://download.keyforum.net/ può essere prelevata sempre l'ultima versione e testata. Per saperne di più sul progetto: http://www.keyforum.net/forum/index.php?act=Home

Per adesso può avere problemi con alcuni browser (Mozilla mi pare) ma con Opera e IE dovrebbe andare tutto ok.

Riassumendo, per chi non ha voglia di leggere tutti i post sul forum:

Il KeyForum è un forum apparentemente normale accessibile con il vostro normale browser. Quello che bisogna avere in più è un software da installare ed eseguire in background, in background non da fastidio perchè non si vede, ma c'è e lavora.
In più rispetto alle altre board ha che:
- E' anonimo! SI possono sapere solo gli IP delle persone connesse alla board ma non degli autori dei messaggi.
- Non c'è limite di utenza. (Questo Teoricamente, si vedrà nel beta test).
- Gratuita
- Indistruttibile. Neanche l'admin può distruggere un forum aperto.
- Codice Sorgente Libero
- Completamente moderabile
- Programma completamente LEGALE
- Non ha server
Spero vi possa interessare
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 22:25   #2
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
Già ci sono casini con quelli di TBD

http://www.keyforum.net/forum/index.php?showtopic=117

Cmq l'idea non è male, è un pò freenet, rimane da vedere come sarà la navigazione nelle pagine e soprattutto quanti mega si dovranno scaricare di volta in volta per il database.

Per ora non mi va di provarlo, ma voglio comunque lodare gli sviluppatori
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:32   #3
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da agma
Già ci sono casini con quelli di TBD

Quote:
Cmq l'idea non è male, è un pò freenet, rimane da vedere come sarà la navigazione nelle pagine e soprattutto quanti mega si dovranno scaricare di volta in volta per il database.
Per ora non mi va di provarlo, ma voglio comunque lodare gli sviluppatori
Questi punti sono in fase di sviluppo. Ormai l'alpha test è finito quindi si trovano pochi messaggi ancora in giro. Io l'ho provato per curiosità e devo dire che è davvero molto facile (rispetto a freenet che non sono mai riuscito a far andare, anche se forse è colpa dello scarso impegno ) e veloce.
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:46   #4
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
Mi fai venire la curiosità.
Ho cambiato idea, appena ho 5 minuti lo provo anch'io
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:58   #5
TixXio
Member

L'Avatar di TixXio

Iscritto dal: Jun 2004
Può essere interessante...
TixXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:08   #6
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Lo sto provando in questi gg, sono stati risolti abbastanza prob ed e' stata migliorata l'interfaccia grafica.. rimane sempre il prob dell'aggiornamento del db.. ma pare stiano lavorando in tal senso.
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 23:02   #7
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Raga perchè non mi funziona?
Ovvero al forum ci arrivo ma nn mi carica neanche un post!!
Vedo le sezioni ma sono vuote!
Uso l'ultima versione con la patch!

ecco il messaggio:
HTTP SERVER: Database aperto
Processo webserver HTTP attivo ed in ascolto su 81
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 32) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 37) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 42) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 45) line 17.
DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 53) line 133.
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 65) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 70) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near "AND": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 75) line 19.
DBD::SQLite::db prepare failed: near ";": syntax error(1) at dbdimp.c line 257 at (eval 78) line 17.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 23:17   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
http://www.keyforum.net/forum/index.php?showforum=4

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian