|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Metallari a ME!
Salve ragazzi vi chiedo un piacere...dovrei fare una compilation di brani metal per la mia ragazza...dovrebbero essere tutte canzoni romantiche...le classiche metal ballad...mi date qualche titolo che potrei inserire nel CD??
Grazie x le eventuali risposte... X ora pensavo di mettere : Metallica - Nothing else matters Scorpions - Wind of change Evanescence - My immortal Hammerfall - Always will be Guns N' Roses - Don't cry Altri suggerimenti...abbondate pure con i titoli mi raccomando!!! ![]()
" La vita è troppo corta per passarla sempre incazzati " Ultima modifica di twigg0 : 15-09-2004 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
g'n'r - patience
in flames - Everlost (Part II) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Skid Row - Wasted Time
Gli altri 3000 te li dico dopo quando ho sottomano tutta la mia discografia da consultare...così a memoria è dura...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì sì nn ti preoccupare...intanto aggiorno la lista
su..su ragazzi partecipate!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Cannibal Corpse:
- Fucked with a knife - Addicted to vaginal skin ![]() A parte gli scherzi, mi viene in mente Prodigal Son degli Iron Maiden, dall'album omonimo, anche se non è proprio una ballad...
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
di don't cry usa la "alternative version"............è più bella
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"Under Gods Naked Eye" degli Elegy, imbattibile grazie ai 10 piani di morbidezza del fretless di Henk van den Laars
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
MetallicA - Fade to black Hammerfall - Glory to the brave Led Zeppelin - Babe I'm gonna leave you |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sonata arctica - tallulah
sonata arctica - shy stratovarius - forever timo tolkki - are you the one dragonland - forever walking alone dream theater - anna lee dream theater - the spirit carries on edenbridge - forever shine on within temptation - our farewell manowar - courage ![]() e potrei andare avanti per ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Re: Metallari a ME!
Quote:
Compilation di brani metal???? ce ne fosse uno tra quelli che hai indicato..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
hammerfall - i believe
in flames - acoustic medley dream theater - another day
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Blind Guardian: The Eldar e Harvest Of Sorrow
Metalium: Infinite Love Theatre Of Tragedy: A Distance There Is Così su due piedi mi sono venute in mente queste. Se non ricordo male ci sono diverse canzoni romantiche carine dei Queensryche, ma non saprei quale consigliarti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Metallari a ME!
Quote:
lo so lo so ma infatti la compilation non è x me
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessa anche a me,chi può ne posti altre,grazie
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
be che dire di canzoni ce ne sono tante oltre a quelle gia' citate...!!
Io metterei Angra - Nothing to say (troppo figaa) Angra - Carry on (fiichissima ...ma non so se le possa piacere) Steve Vay - Tender Surrender (un DIO ) White Snake - I just Died in your arms tonigt yngwie Malmsteen - Like an angel Bruce Dickinson - Tears of the Dragon Dream Theater - Through Her Eyes giusto x citarne alcune!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() cmq voto anche anche io per another day dei dream theater..e aggiungerei space-dye vest,lifting shadows off a dream,through her eyes, wait for sleep e disappear ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Black label Society (Zakk Wylde) - Spoke in the weel
Faith No More - Easy Marty Friedman (ex chitarrista dei Megaeth) - Namida (tears) Skid Row - I remember You Steve Vai - For the love of god Joe Satriani - Tears Credo tu intenda "canzoni d'amore" di gruppi che suonano metal... Sempre se vuoi canzoni di gente che fa musica e non tante delle pippe di vocalizzi e chitarre nordiche... Se invece vuoi anche canzoni d'amore fatte da gruppi che suonano musica "dura" in senso lato, ti consiglierei molto altro... Pearl Jam - Black (il più bel testo di sempre) Buckcherry - You (li conoscono in pochi ma fanno gran musica) Incubus - Summer Romance Jane's Addiction - Jane Says Jerry Cantrell (chitarrista degli Alice in Chains) - Solitude Temple of The Dog - All Night Things (VALE DAVVERO FIDATI) Reef - Consideration Backyard Babies - Painkiller Creed - What's This Life For (una canzone stupenda, una delle loro poche..) Mad Season - Long Gone Day Red Hot... - I Could Have Lied Silverchair - Ana's Song (anche lore belle poche, ma questa...) + una vagonata dei Pearl Jam che sciolgono anche i sassi... Promettimi che ti procurerai quelle che non conosci... vale davvero la pena di ascoltarle inipendentemente dal "genere" che si ama... ![]() Se nn trovi di meglio ti propongo un Hell Awaits degli Slayer.. ![]()
Macbook Pro. E basta. Ultima modifica di damascato : 15-09-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Permettetemi di aggiungere:
Gothic Knights: Dear Queen Bellissima ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è stata citata la bellissima master of the wind dei manowar
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.