|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Alice, che ca**o vuoi?
mi è arrivata una bella email proprio oggi:
-------------------------- Gentile Cliente, per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo la partita che hai scelto (2,5 euro) accreditandotela sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. Troverai la notifica dell'accredito sull'estratto della carta di credito di novembre o dicembre. Ti aspettiamo nuovamente su Rosso Alice per tutte le prossime dirette video del calcio! A presto. Il team di Rosso Alice --------------------------------------------- ma che significa? me la regalano o me la accreditano? oppure è arrivata con un leggero ritardo la notifica e la email è relativa alla partita di sabato? bho!!! è successo a qualcunaltro?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
per me hai sbagliato sezione....e cmq ti lamenti pure...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse hai ragione,
chiedo scusa. cmq mi lamenterei nel caso mi dovessero dare una partita-pagandola- che non ho acquistato con la scusa di regalarmela...insomma chi vogliono prendere per il c*lo?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
che culo che c'hai , ti hanno restituito i soldi , e forse sei pure risucito a vederla , vero?
![]() ah, se te non vuoi i loro 2.5€ che ti hanno appena accreditato sulla tua carta di credito , perché non li dai a me?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si l'ho vista
cmq la tua interpretazione potrebbe essere giusta,ma non mi fido lostesso. vuoi vedere che mi ciulano tutti i soldi dal conto? sperem
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
accreditare su un conto ----> aggiungere soldi a quel conto
addebitare su un conto ----> togliere soldi da quel conto ora, tu acquistando la partita hai avuto un ADDEBITO di 2,5€ (diciamo che quindi si registra un -2,5), ora loro hanno detto che ti fanno un ACCREDITO di 2,5€ (per cui, +2,5), se ne deduce che -2,5 + 2,5 = 0 per cui e' come se quella partita non la avessi mai acquistata, ovvero come se te la avessero REGALATA
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco come mi devono essere spiegate le cose per farmele capire! MI-TI-CO! grazie amici!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Alice, che ca**o vuoi?
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
cmq come si vedono??
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Alice, che ca**o vuoi?
Quote:
non rimettermi dei dubbi tu, sai?!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
appena puoi pè chiamami sul cell ti devo parlare urgentemente oppure mandami sms chè ti chiamo io.. ho perso il tuo numero.... ciao
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
in stile divx strauso, ovviamente scattano un po'; per vederle decentemente devi staccare qualsiasi prog che succhi banda (compreso msn) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Alice, che ca**o vuoi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Since Nov-2003