|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cosa ha in piu una MSI 6800gt?
Ho saputo che la 6800gt della msi è un'ottima marca anche se ahime
Ma in che cosa sono migliori rispetto alle altre marche? Si overclocca di più? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Personalmente io compro sempre schede madri msi, perchè non mi hanno mai dato problemi. Suppongo sia la stessa cosa con le schede video. La qualità è davvero ottima. Peccato che si faccia fatica a trovare schede video di questa marca. Sapevo che msi produceva schede video per altre famose marche (crative tra queste, a suo tempo mi pare, ma non potrei giurarci).
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
La 6800GT della MSI, a parte discorsi qualitativi del produttore, possiede 2 connettori di alimentazione come la 6800Ultra...
In *teoria* dovrebbe garantire un miglior overclock (migliore alimentazione) ed essere flashabile (con apposito bios) trasformandola in una Ultra al 100%
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non ha niente in più delle altre marche. E' buona, ma non ha niente in più.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Ora che il doppio molex non serva assolutamente a niente, te lo posso concedere, previa dimostrazione però
Comunque le 6800GT hanno un solo connettore, mentre la MSI ne ha due sul pcb e direi che NON è uguale a tutte le altre. Che poi una volta infilata nel case si comporti esattamente come tutte le altre GT, sempre previa dimostrazione, te lo posso concedere... Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
forse a okkio così un dissy + silenzioso..... (però credo che permatta OC minori) per il resto MSI è ottima anke per le skede video.... molti produtto di sk video si affidano alla sue fabbriche per produrre i primi sample o spesso se hanno hanno prob di produzione affidano a lei il compito di produrne altre..... mi sembra pure nVidia qlk tempo fa con i primi NV30 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non sono molto ferrato in materia ma con due molex vuol dire che consuma di più? Un alimentantore da 400w basta?
grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No. Qlc tempo fa c'era un topic in cui tutti credevano che le MSI avesserò il doppio molex...la reatà è che quella è una foto indicativa e che la MSI GT ne ha solo 1 di molex.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.