|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Prezzi bassi x x800pro
Ciao a tutti!
Ho acquistato una x800pro "built by ATI" su eBay da un negozio americano. L'ho pagata 368euro, in 5gg mi è arrivata a casa e ora è moddata a x800XT: una bomba! Quindi vi consiglio di cercare in eBay, se vi fidate di venditori online (a me è sempre andato tutto liscio!)...se seguite bene le aste potete spuntare un prezzo ancora più basso. Ho visto un utente aggiudicarsi una x800pro per 335euro! CIAO Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
io ho preso a 370 yuri su e bay una ATI RADEON X800 XT Platinum Edition 256 mb prezzo buono secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma nuove o usate?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
occhio alle sole... non tutti i venditori sono onesti e sulle vga ci marciano parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so...speriamo in bene,dovrebbe arrivarmi domani...
Sembra una persona fidata,su ebay ha come feedback 100 poi nn so...adesso sono in tensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque la scheda è nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
male che vada hai un ferma porta originalissimo
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Fai come me: con una Radeon 9800 PRO bruciata ci ho fatto un bel portachiavi staccando la GPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cavolo un portachiavi da 400 yuri...
se domani nn arriva vado a prenderlo a casa il tipo con una task force di caschi blu dell onu!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Vifani Vifani ma tu facevi parte del kyro zone?
![]() |
#13 |
Member
|
Diffidate da Andreas
Ciao!
Vi metto in guardia su un certo Andreas V. di Roma: questo truffatore è solito usare illegalmente username di altri utenti ebay in modo da godere dei feedback positivi e mettere in vendita schede video ATI x800xt Platinum Edition alla modica cifra di 350euro (+ o -). Poi vi chiederà di fare un vaglia intestato a Andreas V (nn ricordo il cognome intero), via Cassia, Roma, ma NON VI SPEDIRà MAI LA SCHEDA!!! Si tiene i soldi e sparisce! Per poco non fregava anche me, ma ebay è intervenuto chiudendo l'asta e segnalandomi la truffa prima ke pagassi, per fortuna! Questo Andreas scrive in inglese, diffidate da lui!! CIAO Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
questo qui si chiama runningcumbufalo ha feedback 100 e ha richiesto come pagamento wester union,non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
runningcumbufalo
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Avvertimento
ATTENZIONE Corra!
Può benissimo darsi ke mi sbagli e ke il tipo col quale tu stia contrattando sia onesto, ma adesso ke ci penso il metodo di pagamento nn era via vaglia, ma tramite western union money transfer, ke tra l'altro è sconsigliata da eBay appunto perchè nn hai modo di recuperare i soldi in caso di frode. Cmq diffida nel caso il pagamento tu lo debba fare a un certo Andreas V. di Roma ke parla inglese.... Ma è solo un mio consiglio, poi ovviamente decidi tu... ciaoo! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Questo tipo si chiama john konz,i soldi sono stati spediti a roma,ma non so...oddio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() Puoi leggere qui per maggiori dettagli: http://www.hwupgrade.it/sito/staff/ Ciao ![]() P.S. Perdonate l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
be' ma se il metodo per pagare e' il pay pal non ci dovrebbero essere problemi visto che dicono che e' sicuro e consigliato da ebay
quindi basta evitare altri tipi di pagamento anche se eviti un affare a volte sai come' meglio qualcosina in piu' ma dormire tranquilli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.