|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Contro il calcio in italia
Una vergogna per una nazione come la nostra.
Questo è stato il gesto compiuto l'altro giorno nel campo di calcio a Roma. Non è stato un tifoso, sono stati tutti coloro che, visto l'arbitro accasciato in terra hanno applaudito. Se calcio vuol dire violenza, perche non la si combatte ? Dite un po la vostra, ma non cercate di farmi ragionare Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
puoi dirlo bene..
è una cosa squallida vedere sti gesti e ste reazioni nel 2004 in quello che tutti dicono sia il campionato + bello del mondo... ma oramai è solo una chimera.... per non parlare dei vari brogli che si celano dietro le partite: in ogni partita,con questo stato di cose, ci saranno sempre i moggi e i gaucci di turno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Concordo.. anche perche il "lancio" è partito non da una curva, ma da una tribuna, da ricchi, per giunta.
Io mi schiero con coloro che chiedono che il calcio torni ad essere uno sport nazionale, e non uno splendido modo per impiegare le forze di polizia. Sono indignato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Panem et circensem, si diceva una volta.
In Italia (e anche qui sul forum, di coseguenza) si sbraita contro i soldi buttati nella ricerca spaziale, ma guai a toccare i miliardi dati a dei pistola che corrono dietro ad un pallone. C'è poco da fare... La gente vuole il calcio costi quel che costi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
things to do:
1)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
perché invece di squalificare il campo non impongono di giocare le partite a porte chiuse?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ti pare una cosa normale ?
La gente non sa stare buona .. . PORCACCIA LA PUTTXXXX .. che schifo di popolo, che demente il popolo italiano, mi fa davvero schifo. Cosa penseranno di noi al'estero ? hehe , quello che hanno sempre pensato : italia = spaghetti e mafia. Io, come disse Gaber, NON MI SENTO ITALIANO! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ricerca spaziale? quella è solo la punta dell'iceberg.. addirittura per mantenere sto calcio di merda si tagliano fondi alla ricerca medica.... di male in peggio! CONCORDO anche con chi vuole abolire il processo del lunedì che per lo meno negli ultimi anni è diventato un luogo dove tutti si azzuffano.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Since Nov-2003