|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Metodo infallibile per andare al bagno la mattina
dunque
mi alzo la mattina e mangio qualke biscotto e bevo un paio di bikkieri d'acqua e un caffè bollente: a volte lo stimolo di andare al bagno mi viene ma la maggior parte delle volte no allora, rassegnato, esco di casa e dopo circa un'ora, quando oramai sono a circa 100km da casa, mi viene lo stimolo di andare a fare una grandissima c.g.ta. A questo punto nn posso certo andare a rovinare la toilette di un qualunque bar (e peraltro nn potendomi fare neanke il dovuto bidè) pertanto, l'unico rimedio è quello di cercare un metodo infallibile ke mi faccia andare al bagno la mattina PRIMA di uscire di casa ogni consiglio è ben accetto
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova con il guttalax
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
contento te
![]() :basito:
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bicchiere d'acqua fresca+caffè macchiato+sigaretta=tanta ca@@a
Se non fumi comunque potresti aumentare la percentuale di latte nel caffè,insomma il latte apena svegli è na potenza! Ma forse non a tutti fa quest'effetto...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Caffe' + tabacco Golden Virginia, meglio del Guttalax!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bel thread
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cioè scusa, fammi capire... non vai nel bar per la mancanza del bidè... praticamente non vai mai in bagno se sei fuori casa?
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso preferisco farla a casa prima di uscire ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Roma
|
Anche a me fa schifo cagare senza avere la possibilità di farmi il bide....ci sono andato qualche volta quando proprio stavo per morire e ritinteggiare le mutande di marrone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' anche un mio problema, se mi alzo presto (verso le 7) e mangio, verso le 9/10 mi scappa... ed é anche bella in salute!
![]() Il cesso del liceo aveva già preso le forme delle mie chiappe, presto toccherà a quello dell'uni, che già oggi é stato svezzato ![]() Ovviamente se non c'e carta igienica non faccio niente ![]()
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 27-09-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
ti elenco le mia performance:
Sveglia alle 6 e cacata di 20min a spruzzo. Alle 9:20 merenda con pangoccioli e altra a spruzzata nel cesso alla turca a lavoro. Ore 13 pranzo Ore 1320 caffè e sigaretta Ore 1320 e 1 sec cacata Ore 1635 prima di uscire da lavoro ci faccio un'altra passata Ore 1750 apena arrivo a casa cacata pomeridiana e se mi riesce anche dopo cena....
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
alzati un ora prima e fai colazione, poi rimettiti a dormire.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Mangia tanta cioccolata la sera prima di coricarti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io son regolare.
Tutte le mattine alle 6 e mezza in punto.. il problema è che mi sveglio alle 7... ![]() ![]() ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.