|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
12 visite 0 reply
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cavolo non possono copiare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mettere le telecamere in classe mi pare eccessivo. potrebbe essere una buona idea installarle nei corridoi e soprattutto nei bagni delle scuole dove i ragazzi vanno a fumare o scrivono sui muri.
però in classe, dove c'è già la presenza di un docente no... è inutile e fastidioso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le telecamere nelle classi non servono a controllare gli alunni....Ma i docenti!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
scandaloso! Io credevo fosse illegale installare telecamere sui luoghi di lavoro, tranne in quelle tipologie di ambienti a rischio (carceri, banche, ecc...).
Non vedo quale rischio si possa evitare all'interno di una classe installandovi delle telecamere. E poi trovo molto discutibile anche qs Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
ma cosi nn si puo copiare e se uno si porta la tipa in bagno per
mio dio come sta cadendo in basso la scuola
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Secondo me , la parte veramente agghiacciante è questa:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
se pensiamo agli studenti portatori di handicap o a quelli che per qualche motivazione altrettanto grave non possono frequentare con costanza le lezioni la cosa potrebbe anche avere un senso... ma non ritengo comunque corretto il metodo, che potrebbe essere sfruttato x secondi fini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.