|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' uscito il demo uff. di Juiced
Finalmente e' uscito il demo ufficiale di juiced speriamo che abbiano risolto tutti i problrmi del precedente,appeno lo provo vi faro' sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
hai un link?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bellissimo, finalmente! Adesso manca solo quella di Richard Burns Rally e siamo a posto fino a settembre.
![]() Link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo e' il link http://www.gamershell.com/download_6459.shtml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena provato il demo e' devo dire che hanno migliorato qualcosa rispetto al vecchio demo (tranne la guidabilita' che a mio parere e' peggiorata)comunque adesso si puo' uscire regolarmente da demo e si possono configurare i tasti e in piu' questa volta c'è il tasto per il nitro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E il volante, si può usare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
gia è qualcosa......cmq la sto scaricando perchè il gioco mi piace parecchio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Provato. La grafica è migliorata abbastanza (hanno aggiunto gli shaders 2.0) i riflessi sulle macchine sono più belli e ci sono riflessi sulle vetrate dei palazzi, c'è il fumo dei pneumatici, il motion blur è molto più accentuato, soprattutto quando si attiva il nos, non si capisce niente, trema tutto, bello!
Il sonoro qualche volta fà cilecca (quando si scalano le marce non si sente niente, boh..). La fisica mi sembra peggiorata, è più arcade. Adesso si può usare il volante e si può uscire normalmente dal gioco ![]() Nell'insieme sembra una demo molto più curata rispetto alla precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ahhh, finalmente con il joystick della play nn faccio + testacoda con la supra..
![]() cmq la fisica resta sempre + realistica rispetto a need 4 speed underground..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
in dl..
spero ke sia meglio di nfsu.. se no lo disinstallo dopo 3 giri
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uhmmm a me la fisica non piace.....se lasci il gas e sterzi parte via il retro come se fossi in accelerazione....
cmq è migliorato molto, bello l'effetto motion blur
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bella..
graficamente meglio di nfsu..ma la fisica nn mi piace tanto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq io nn riesco a capire perche' nessuno copi pari pari gt, mi sembra tanto evidente che e' il miglior gioco di macchine in circolazione... poi per pc con la possibilita' di poter importare le macchine disegnate da terzi sarebbe la fine del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a capirlo nemmeno io....se fanno bene una cosa ne fanno male un'altra o ne dimenticano totalmente una.....boh...a volte sembra che lo facciano apposta...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa che mi fa sperare e' quella scritta che compare quando si quitta, che accena ad una fisica completamente costumizzabile nella versione completa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
IMHO la fisica fa completamente
![]() se arrivi in curva troppo forte, non sterza, se poco prima della curva dai un colpo di freno, la macchina quasi si ferma e ti fa fare la curva sul marciapiede interno.... insomma, non riesco a fare uno straccio di traiettoria decente (...e realistica ![]() Forse xkè uso la tastiera, ma vi posso assicurare ke in GTR riesco a cavarmela degnamente....qui non riesco a fare una curva come si deve ![]() ...spero la versione finale migliori molto, se no rimarrà solo una bruttissima copia di NFSU
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq l'ho provato adesso con il volante ed e' un'altro mondo, molto piu' divertente e si fanno anche dei gran numeri!
p.s. in che mondo l'hanno vista la gt four trazione anteriore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.