|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI] maxtor 120 G
Vendo per conto di un mio amico un maxtor d.max plus 9 7200 giri ata 133 120 Giga nuovo ancora da togliere dalla sua confezione prodotto in data 17 febbraio 2004 quindi ancora in garanzia presso maxtor.
Prezzo 59 euro s.s. escluse non trattabili nemmeno di 1 centesimo. Preferita consegna a mano Pagamento con bonifico anticipato ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() Ultima modifica di marco760 : 24-09-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Re: maxtor 120 G
Quote:
scambi con qualkosa??? to vedi se ti interessa qualkosa :=) link magari +un piccolo conguaglio ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cmq edita il titolo mettici città tua + [Vendo] maxtor 120gb
se no te kiudono il 3d ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della dritta
![]() ![]() Scambi non mi interessano ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Per ora lascio ti faccio sapere perke l hd servirebbe ad un mio amico l informo e ti faccio sapere ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
mi prenoto ^^...se spedisci , ke tipo do spedizione e'?...puoi includere le spese o al max farle a meta per uno? ^^
per il pagamento...posso tramite vaglia o postepay... dimenticavo...il modello preciso o il buffer di quant'e'? Ultima modifica di DarkVampire : 24-09-2004 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
bonifico come funzia?
bancario o postale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il buffer è il normale 2 mega
Il bonifico è bancario e per la modalità di spedizione non ho problemi a spedire nel modo che preferisce l'acquirente ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ok e come funziona si deve avere per forza un conto in banca vero?...
![]() per il fatto delle spese ke ne pensi? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo puoi fare anche se hai un c/c postale .... oppure anche senza avere il contocorrente puoi farlo da qualsiasi banca versando i soldi in contanti ma così ti verrebbe a costare un sacco ....
Per le spese mi dispiace ma come ho specificato nel primo post sono escluse dal prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
mmmmm...beh ok lo prendo dai...l'importante ke funzioni perfettamente al 100%
passamo al prive' ^^ Ultima modifica di DarkVampire : 24-09-2004 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sul funzionamento non ci sono dubbi perchè il disco non è ancora stato tolto dalla sua busta antistatica chiusa sigillata
![]() Ti mando pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
se dovesse essere disponibile in coda e spese a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il disco al 99% è venduto perchè mi ha confermato Darkvampire che era il primo in coda visto che Poli|ander aveva temporaneamente lasciato.
Mod. potete chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Si lascio :| il mio amico non e piu interessato ![]() Ciao e alla proX ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
In coda per 60€ comprese s.s.
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
beh tanto e' gia venduta :P :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.