|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
che posso prendere?
raga ma è cambiato il forum?
cq raga vorrei acquistare qualche bel giochino,mi piacciono gli gdr,fps e anche altri di diversi genere che posso prendere? massimo 60€ di spese ed ho un procio 3,0gh ram 512 e geffo fx 5200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Hai sbagliato sezione
bYeZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
spostato
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
x quanto riguarda gli fps ti consiglio di provare Deus Ex se non ci hai mai giocato
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Come gdr ti consiglio Gothic2,se ti piace il genere fantasy;
Oppure Vampire:bloodlines che è molto bello a quanto dicono,io lo devo ancora provare. Come fps: The Chronicles of Riddick - Escape From Butcher Bay; Poi appena uscito c'è Splinter cell:caos tehory....penso che conoscerai almeno di fama i primi due capitoli,comunque è uno stealth in terza persona,veramente bellissimo! Personalmente sto anche giochicchiando anche a:Il signore degli anelli:La Battaglia per la Terra di Mezzo,che è uno strategico che ripercorre la storia della trasposizione filmatografica del capolavoro di Tolkien...se sei un'appassionato non te lo puoi perdere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah diciamo che vorrei prendere sp ma la mia sv me lo farebbe giocare troppo "ristretto"
vampire bloodlines sapete mica se esite qualche patch in italiano?(traduzione) deus ex com'è?bello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
deus ex è un capolavoro. anzi sai che faccio? d'ora in poi chi ammetterà di non aver mai giocato a DEX dovrà ricevere 20 frustate di penitenza non si può non giocarci!! ![]() (cmq ha 3-4 anni come gioco.....)
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
A dirla tuta,oltre ad essere ben programmato,non è pesantissimo come gioco,a meno che non si attivino gli SM3 e relativi gli effetti. Comunque prova la demo,così ti rendi conto con una prova pratica se la tua vga ce la fa... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok proverò la demo e proverò anche questo deus ex
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.